Darkside Chronicles
di TTB Kun

03/04/12, ore 19:18

Mvua è vivo ??!! miseria ci sono rimasta malissimo quando Kijani l'ha ucciso ! sono senza parole ...
la forma è migliorata dall'altra ff e direi che il ruolo del cattivo l'hai reso a dir poco affascinante !
sono di nuovo senza parole ! vado a leggere la one shot !
ciao ciao
Lupa

02/04/12, ore 19:05

allora , per ora sono arrivata qui , dopo andrò avanti a leggere sempre per il mistico fatto che mi ha preso XD
e si , Kijani è un figo assurdo u.u
penso che recensirò ancora solo alla fine perchè sono pigra XD
ciao ciao
lupa

23/01/12, ore 19:21

E'... mostruoso... cioè il capitolo è molto bello ma lui è mostruoso... some diavolo ha potuto fare una cosa del genere?? poveri mvua e wingu!! maledetto kijani!! e poi maisha?? lei non ha avuto neanche la forza di vendicarsi per il troppo dolore poverina!! ci hai dato dentro con la cattiveria in questo capitolo!! e credo di aver capito anche di cosa parlerai nel one-shoot!! ma non mi sbilancio e aspetto conferme u.u sai che son so che dirti? mi hai quasi fatto piangere!! comunque non vedo l' ora di leggere il gran finale!! aspetto con ansia ciao XD

23/01/12, ore 11:43

Kun sei sempre il solito maledetto:
-Il figlio troppo giovane che non sa "tradurre" la vita e che apprende la più dolorosa delle lezioni nel modo più crudo ed infame che esista;
-La madre che perde tutto e non ha nemmeno la forza di condannarsi a morte lanciandosi contro chi ha assassinato la sua vita;
-L'unico che si salva dal punto di vista del morale, è il padre che crede di rivedere il figlio nell'aldilà.

Insomma... sei riuscito a farmi contorcere lo stomaco dalla tristezza.
Complimenti.

Però, tu sai che odio scrivere recensioni dove non critico niente giusto^^?
Allora dirò che personalmente il personaggio di Wingu non me gusta assai [Citt. nota all'autore]
Durante alcuni dialoghi non sembra affatto un Re, più tosto un personaggio abbastanza ingenuo e bambinone.

Esempio:
-"Però mi ha detto che ha cercato di allontanarti da me raccontandoti delle falsità sul mio conto, e per questo gli ho detto di andarsene"
-"No Mvua, credimi, Kijani è un leone malvagio che ci ha ingannati per tutto il tempo"
-"E’ vero, sono stato uno stupido a farmi prendere in giro così da quel mentecatto!"
-"Figlio di Pu*.*ana! Perchè lo hai fatto!?!? Non ce ne era alcuna ragione!"

Perché hai messo una personalità del genere ad un personaggio che muore in quel modo? Così rendi la storia ancora più triste T.T

Comunque, mi ha fatto piacere leggere la "ultimate edition" di Darkside Chronicles. L'aspetto anche sul forum con il finale alternativo e il gran gala delle ff... altrimenti lo dicco a Lyonlover^^

22/01/12, ore 20:43

Kijani è un mostro .-. sinceramente non lo sopporto, è orribile!! ha fatto una cosa terribile e sto temendo per il finale >.< so già che non sarà piacevole u.u che poi, la sua intelliggenza e la sua forza, ma da dove!! ok sto parlando come un idiota, torniamo al capitolo!! nonostante il protagonista è molto bello, adoro Wingu e Mvua, sono dolcissimi XD soprattutto il cucciolo!! ora ho una domanda, ad un certo punto hai nominato Wazi ma forse doveva esserci Wingu lì... be ora vado ciao!!

17/01/12, ore 21:43

Ciao XD scusa l' assenza!! Si hai ragione, Kijani è un figo da paura!!! è una bellissima fan art, l' hai fatta tu? comunque penso anchio che zira e scar non fossero una coppia, ma penso anche che l' amore di zira verso scar fossepiù, come dire, platonico. Altrimenti non se la sarebbe fatta con altri due leoni, scusando il termine. Hai fatto un piccolo errore nell' ultima frase ma deve essere di battitura, hai scritto "promise Zira mentre rassegnata se lasciava le terre del branco " ma dove ho sottolineato (il se) devi toglierlo, se no non si capisce u.u comunque per il resto è un bellissimo capitolo, ora scappo,
a domani!
Black

11/01/12, ore 20:50

*viene fuori da dietro una porta* ehy ciao, come va? scusa mi dispiace di non essermi fatta vedere prima ma mi si è scassato il computer, si so che sembra una scusa ma non lo è u.u ma torniamo alla storia xD è davvero bella, kijani è un mostro come sempre, quindi tutto normale, carina l' idea delle tre prove, era ovvio che kijani avrebbe vinto la prima e wazi le ultime due :) bella anke l' idea del ricatto tramite compagna (maua) u.u si è proprio alla kij, infondo lo farà anche con riku bhe ora scappo devo finire matematica, a presto

07/01/12, ore 19:05

Bellissima la tua fic!!!!! E' scritta benissimo, e non ho notato nessuna imprecisione :) Lo stile mi piace molto, e la trama è piuttosto originale....Ukali, (ho letto la tua prima fic) è anche rappresentato molto bene!!!! Aspetto il seguito!!! :D