Vendetta!
di pikychan

10/05/12, ore 01:13

Questo tuo racconto fa parecchio riflettere sui difetti che ha questa serie. Bisogna inoltre aggiungere che Ash dovrebbe lamentarsi non solo per il fatto di essere sostituito da "Finto Ash" ma anche per il fatto che ad ogni volta che cambia compagna di viaggio fa sempre la figura del dilettante uscendo sempre sconfitto dalla prima volta che affronta il suo nemico giurato della serie (Gary nella Serie Originale, Paul nella serie Diamante e Perla e Shooty nella serie Best Wishes). Deve inoltre lamentarsi anche del fatto che è sempre uscito sconfitto alle leghe pokémon presenti nelle quattro generazioni della serie principale del videogioco dei Pokémon. Secondo me gli autori si divertono un casino a fargli fare sempre la figura del dilettante ad ogni sostituzione della compagna di viaggio ed a far uscire sconfitti i protagonisti alle competizioni che desiderano ardentemente vincere (Ash alle leghe pokémon, Vera e Lucinda ai gran festival). Comunque questo racconto secondo me non è affatto demenziale: è satirico!
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 09:28 pm)

24/04/12, ore 20:22

Ciao :D
WOW, non c'è che dire: davvero divertente! Soprattutto quando licenziano Ash! Quella è la scena più divertente.Sei davvero bravissima!
Complimenti.
Bye SweetLucinda ( Sabry ).

07/04/12, ore 21:01

TROPPO DIVERTENTE : "...con le lenti a contatto nere, nessuno se ne accorgerà!!!!"
Iris mi è simpatica, ma Ash è del tutto cambiato!!!
Ora ha gli occhi marroni!!!
Ce ne siamo accorti tutti.........................
Tornando a noi.... FANTASTICA FANFICTION !!!!!!!!!!!
é bellissima (e divertente!)

By Zaffiro_Lunare

06/01/12, ore 22:48

Davvero un idea carina, molto simpatica ^.^
Sono morta dalle risate XD
Magari potevano anche linciare i produttori, il falso Ash, Iris (lei è quella ke più di tutti deve sparire >.<) e Spighetto XD
Be 6 bravissime sai? continua così^-^
Un bacio, Jeo =3

05/01/12, ore 20:21

Ciao Betty, sono Fede ^^
Ma lo sai che come idea è davvero carina? °.°
Dico davvero
Hai una bellissima immaginazione **
Mi piace, sono certa che la seguirò, all'inizio lo devo ammettere, ho aperto giusto perchè non ho niente da fare (dato che non so come finire "l'assassinio del parrucchiere" -.-) ma adesso mi sono appassionata
Faccio presente che MANCA DREW (non puoi definirmelo una comparsa T.T)
e un'altra cosa...
Non si capisce bene chi parla, le conversazioni sono tutte attaccate, prova a metterle in righe diverse =D
Mi piace tantissimo a parte questi piccolo dettaglio (NON quello di Drew, facciamo i seri u.u)
Però... sai, secondo me potresti farci una long...
magari è solo una mia idea, ma trovo che come long sarebbe più carina =D
Ciao Betty ^.^
La tua amica
Fede =3

P.S: hai visto che figata queste faccina? *.*
Hanno gli occhi lunghi, mi ricordano Bugs Bunny **
ciao =9
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 08:23 pm)

05/01/12, ore 20:19

Macciao Betty!!!!^.^
Allora prima di tutto mi presento: piacere Pika;3!!!
Dunque, la tua è un'idea davvero graziosa!!!!^.^
Maddai!!! Tutti licenziati???
E no hai dimenticato Gary!!!;3
Bhe spero che saranno crudeli e spietati con i produttori!!! Non si licenzia la gente così!!!è.é
La parte che mi è piaciuta di più:
“… Quanti anni hai scusa?” Chiese il direttore del programma rivolto ad Ash “13 e mezzo” Rispose Ash “… Saimon dobbiamo trovare un sostituto per il ruolo di Ash Kechum!” Disse al suo collega che era più distante “Cosa???!!! Ma scusi perché?!” “Oh Ash, povero e ingenuo Ash. Ormai sei troppo grande per questa parte” Disse scompigliandogli i capelli “… Capo guardi, ho trovato qualcuno …” Disse il collega da lontano “Fantastico”.
“… Che ne dice capo, è uguale uguale a Ash” “In effetti sono 2 gocce d’acqua” “Ma stiamo scherzando!!! È più basso di me e ha gli occhi marroni!” Protestò Ash “Ei amico non ti scaldare” “Visto ha anche la voce uguale alla tua …” “E’ più basso perché in realtà ha 8 anni” “Non ti preoccupare tanto meglio, ottimo lavoro Saimon …” “E con gli occhi marroni come rimediate?! Con le lenti a contatto nere!” “La gente non se ne accorgerà mai. Comunque tu non ti devi più preoccupare: Sei licenziato”.

Mi sono letteralmente sbellicata!!!XD
Povero Ash!!!
Un bacione.
Pika;3

05/01/12, ore 20:14

hahahah carina! con questo hai dimostrato in modo ironico ma mai banale il cambiamento che Pokemon Nero e Bianco ha portato nella serie.

In modo simpatico e maturo ;)

Continua così