Respira

04/11/07, ore 12:56

Bellissima!!!

Debbytora
28/10/07, ore 18:14

bellissimissimaaaaaaaaa....quanto sono carini insieme!!!! stupenda!

15/10/06, ore 01:30

Anche questa tua storia è davvero bella, scrivi bene, tantissimi complimenti

rosyblack
14/09/06, ore 21:46

ma brava la mia jejjina non sapevp scrvessi così bene!!! complimenti tesoro!!

termiria
10/09/06, ore 12:10

bravissima...MI ha affascinato il modo in cui hai descritto i personaggi!!!I miei complimenti

03/09/06, ore 02:13

wow ma è stupendaaaa mi piace un casinoooooo nn so + ke scriverti xkè già ti ho detto tt ^_________^

ramona55
26/08/06, ore 22:03

Bella storia, letta e apprezzata. Lo stile ha qualche sbavatura ma confido che con la pratica diventerà impeccabile... Un unico appunto: dici di voler ambientare la storia nel mondo reale, perciò Ron gioca a calcio, a scuola il massimo dei voti è 10 e non E di eccezionale, si viaggia col treno ecc. ecc. Ovviamente è una tua scelta, mavedi, penso che Ron ed Hermione siano personaggi realissimi anche se fatti muovere in un mondo magico, e i fan di Hp che legge una ff ama ritrovare i suoi personaggi e quel mondo magico che tanto ama. E' un dettaglio, lo so, ma rende preziosa una storia.

Jejje
23/08/06, ore 20:57

Ehm XD lo so che non dovrei ringraziare con le recensioni ma volevo solo dire ad Alessandra che questa ff è ambiantata nel mondo reale, quindi ho messo il calcio XD! Comunque ormai ne approfitto e ringrazio tutti!! XD

LaurenSmith
23/08/06, ore 16:16

Capii che voleva farmi impazzire, ma mi bastò accorgermi che mi tremavano le gambe per capire che l'aveva già fatto, e da molto... *_________* una storia bellissima! Mi sono troppo immedesimata in Hermione... Bravissima, scrivine altre!

Alessandra
23/08/06, ore 12:01

la storia è stupenda!! e mi piace molto come hai descritto i personaggi!! ma hai detto che ron gioca a calcio?!! penso che non lo conosca nemmeno! scusa se ti ho fatto notare la cosa! spero che scriverai altre storie cosi belle,ciao

23/08/06, ore 00:19

Amore della mia vita! °O° ma che bella! *ò* Ma te sai parlare anche dolcemente oltre che di melenzane e faglioli! XD Scema,ti adoro! E' davvero bella! Graccie per avermela dedicata é///è Penso bene che alla fine fanno...? *look* XD

Merilyn
22/08/06, ore 22:11

oddio...questa fic è stupendaaa!! cioè io quella scena in dawson's creek la ho adorata...*me andava pazza per dawson's creek* ^_______^ davvero ben scritta...adoro il tuo stile e la storia mi è piaciuta tantissimo!! complimentissimiii!

22/08/06, ore 22:04

Che bella!!!! *___* MI è piaciuta tantissimo, bravissima!!!!

Vichan
22/08/06, ore 21:30

Ma che carina! soprattutto Ron mi piace un sacco, brava!

karmyGranger
22/08/06, ore 21:19

Grande jejja!!!Questa ficcy è splendida..e io ho letto questo pezzo di storia in anteprima mondiale! olè! XD tvumdb....continua a scrivere capito??? By your grandmother XD