La Mia Mano…La Tua Mano...
di Andreatorinista

23/04/15, ore 11:32

Ciao Andrea!
Per puro caso, ho letto una tua vecchia recensione lasciata in una one-shot di WolfEyes.
Incuriosita da te, e dal fatto che sei anche un autore, sono venuta a sbirciare il tuo profilo.
Premetto che amo leggere e scrivere storie erotiche, ma tu mi hai decisamente fatta sembrare una dilettante! Credo di non aver mai letto niente di più erotico, sembrava di essere insieme al protagonista della storia...
Certo in alcuni tratti, esce fuori tutto il tuo lato maschile, ma è anche giusto che sia così. Termini molto forti ed espliciti, me niente che disturbi la lettura ad un adulto.
Credo che mi risentirai presto in qualche altro tuo scritto, oppure se ne hai tempo e voglia, magari ci ribecchiamo nella storia erotica che ho scritto sul mondo di Naruto ;)
Un abbraccio e alla prossima
Jade

16/06/14, ore 19:00

Ok, sinceramente non me l'aspettavo. Sì, mio grande difetto, quando vedo introduzioni lunghe non finisco di leggerle e piuttosto comincio a leggere la fic, soprattutto quando le introduzioni sono anche parte della fic xD La cosa che mi ha spinto a leggerla è stato il fatto di aver letto "0 recensioni"... What? Ad uno come te, che anche quando scrivi "ciao!", tutto EFP lo segue e lo commenta??? E poi sono mossa dal dovere-piacere di commentare tutto ciò che leggo (specialmente quando non vedo commenti come in questo caso) a prescindere dalla mia opinione (le recensioni sono fatte per questo, no?).
Detto questo, ribadisco che non me l'aspettavo... Onestamente, quando ho cominciato a leggere di chat, mi è venuto in mente "Catfish"... Ho pensato "Ecco, poverino, adesso lo frega di sicuro, magari lei in realtà è un uomo panzone e puzzolente, magari anche pedofilo", ma per fortuna mi sono sbagliata xD Tornando alla storia... Ecco, come dire... Contenuti espliciti, ma non è scritta male (come tuo solito, mi viene da dire)... Sfondo erotico in tutto e per tutto! Magari però rileggila e correggi qualche errorino di battitura...
Ed ora passo ai saluti, facendoti presente che presto (a esami finiti, meglio dire così) recensirò tutte le tue storie, perchè devo averne lette la maggior parte in passato, prima si iscrivermi al sito, ma vedo ora con orrore che le mie recensioni non ci sono, ergo provvederò al più presto a religgere tutte le tue opere (avviso perchè non vorrei mi pensassi una stalker!xD).
Alla prossima ;)