Ancora non so.
di SimonaArrivo

12/02/12, ore 19:32

bellissimo cappi <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 loro due sono veramente dolcissimi XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD Ciao, un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

06/02/12, ore 21:14

bellissimo cappi XD <3 XD <3 XD <3 XD <3
Ciao, un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto

06/02/12, ore 20:24

Ma ma ma, non è colpa delle sue labbra! :'(

Comunque, continua, TI PREGO!

Cami.

05/02/12, ore 12:57

STUPENDA.
Devi continuare, per forza. <3

Cami. :) (alias 1D_mysmile)

04/02/12, ore 13:59

Quella s*****a non è lei ma Veronika
BELLISSIMO questo capitolo... mi piace molto il soprannome angelo, è così dolce
Ciao, un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima XD di leggere il prossimo capitolo di questa storia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

01/02/12, ore 23:13

Bellissimi anche questi ultimi 2 cappi, mi piacciono veramente tantissimo XD
Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

31/01/12, ore 11:37

bellissimo mi piace molto la tua storia :) è così originale :) mi dispiace ma in questo momentonon posso scrivere una recensione molto lunga e che esprimi quanto mi iaccia la tua storia, ma soprattutto questo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) vorrei leggerlo in questo momento. cmq scusa ma ora devo andare ma ci sentiamo nel prossimo capitolo :)
bacioni :) a presto :)

29/01/12, ore 13:46

Questo ragazzo non capisce proprio un tubo!!!!!!!!!!! ma non si rende conto che così farà soffrire Abby ?????? (che non se lo merita *-*)
Comunque complimenti, il capitolo mi piace molto
Ciao, un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo XD <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

27/01/12, ore 21:34

wow!!!!!!!!!!!! loro sono tenerissimi ... e il capitolo è semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima di leggere il continuo

24/01/12, ore 22:20

che bello scondo me lei riesce a conquistarlo... snche se secondo me ci è gia riuscita...nuahahaha
Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto XD

21/01/12, ore 20:53

bellissimo capitolo, mi piace molto !!!!!!!!!!!!!XD
Ciao, un bacione da Sabry tay98 e mi raccomando aggiorna presto

17/01/12, ore 22:19

E' lei?????????? Non ne ho la più pallida idea... bellissimo capitolo !!!!!!!!
Ciao,un bacione da SABRY e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo

15/01/12, ore 09:25

Molto bello anche questo capitolo!!!!!!!! XD
Che carina la voglia a forma di cuore *-*
PS: mi raccomando aggiorna presto, ciao un bacione da Sabry

11/01/12, ore 21:46

Secondo mè questa storia è molto bella e interessante... XD
Spero che riesca a conquistare Richard, la protragonista mi sta moooooooolto simpatica... mi piace molto quando l'amica le spiega cos'è la trousse,hahaha!!!!!
PS: mi raccomando aggiorna presto XD
Ciao, un bacione da Sabry (tay98) e ti auguro un buon 2012...ci sentiamo al prossimo capitolo,ciaaaaaaaaao XD