All about us
di Lady Nobody e Pankun

29/06/12, ore 03:02

Ho letto tutta la storia oggi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È davvero intrigante!

23/06/12, ore 00:06

alleluya!! finalmente hai aggiornato questa bellissima fic!! allora andiamo con ordine, innanzitutto ha purtroppo scritto un "é" senza accento, ti sei scordata una maiuscola e hai scritto due parole attaccate. Sono una rompicoglioni, lo so. A parte ciò è bellissima, come al solito *^* sei un mito :3 mi piace tantissimo la parte in cui sono al pub, mi rispecchio tantissimo in Envy, con il suo desiderio perverso di saltare addosso a Ed seduta stante... *va a rifugiarsi nascosta dietro a un albero* ma non importa, complimentoni per la storia e abbasso Roy per sempre!! :DD <3
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 12:13 am)

22/06/12, ore 22:39

Veramente un bel capitolo ^^ Non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere da parte di Roy... Che mascalzone u.u
Spero di sentirti presto!!

13/02/12, ore 16:08

ok è bellissima ma non puoi lasciarci così tanto col fiato sospeso!! spicciati a scrivere il quinto!! <3 ti voglio bene...

11/02/12, ore 13:27

L'ho letta tutta d'un fiato. E' davvero molto divertente, solo la parte di Albus Silente meriterebbe un "complimenti". 8D
E il bello è che non solo sono morta dalle risate, ma sei riuscita anche a farmi incuriosire, a farmi spaventare, a farmi sorridere e esclamare."Awww :3"
Più vado avanti a leggere questi capitoli e più scopro nuovi aspetti dei personaggi e sono sempre più convinta che siano così carini insieme. *_*
Questo è il mio capitolo preferito, contenta? T.T

10/02/12, ore 19:35

Ciao, quanto tempo, sono tornata! :3
Dunque: da quando Envy è così dolce e premuroso? *-* Direi che il titolo è azzeccato. Mi ha fatto davvero tenerezza, con questo capitolo mi hai fatto scoprire un altro lato del suo carattere.
Molto incalzante nonostante non sia un genere avventuroso, e mai banale.
Come sempre hai fatto centro... è_é
Con la speranza che prima o poi sbaglierai (=aggiorna),
Fleindramon e Luna.

P.S. Mi dicono dall'alto che devo assolutamente sottolineare il fatto che è grazie a QUALCUNO se so dell'esistenza di questo capitolo. E sempre quel QUALCUNO ha altruisticamente e senza alcun secondo fine (ceeerto) insistito e mi ha ricordato di commentare. Insomma, se non fosse per quel QUALCUNO, questa recensione non esisterebbe, non avrebbe una vita. *e qui la cosa si fa drammatica* Qualcuno ha salvato il mondo delle recensioni. Dovresti ringraziarla, anzi ripagarla! Con cosa? Boh, non lo so, la prima cosa che mi viene in mente è una ff... magari una Grindeldore! Che bell'idea, eh? :D
Su, mettiti al lavoro. u.u

08/01/12, ore 20:20

bellobellobello bellissimo!!!! si mi piace molto, soprattutto l'incertezza di Ed e la mia evidente gelosia :)

07/01/12, ore 10:56

Stupendo ** Envy in questa serie mi piace tantissimo è dolcissimo ** non vedo l'ora di leggere la reazione di Ed appena si sveglierà XD
A presto!!

07/01/12, ore 10:55

Bel capitolo!! a quanto pare, o almeno mi sembra, Roy prova un certo interesse per Ed u.u quindi non perdo tempo e corro a leggere il prossimo cap!!

06/01/12, ore 21:43

Eh no però! Non puoi farla finire così!
Capisco la suspense e tutto, ma io voglio sapere cosa è successo, ma soprattutto cosa succederà. Come si svilupperà la storia. 8D
Questa ff mi mette curiosità, già mi piace. Continua così, con il tuo genere agrodolce che ti contraddistingue che non sbaglierai mai (uffi...)
Ancora brava! :)

P.S. AGGIORNA. è_é

06/01/12, ore 18:56

Anche se ho letto solo il primo capitolo la storia mi ispira ^^ Anche se Roy non ce lo vedo molto come professore u.u Soprattutto quando dovrà correggere tutte le verifiche XD
Spero di leggere presto il seguito!

06/01/12, ore 13:44

Prima di tutto: adoro il modo che hai utilizzato per scrivere, 2° persona singolare. E' più coinvolgente e molto originale. Nell'insieme scorre anche di più! :D
Secondo: in certi punti è davvero divertente, sai, quella sottile ironia che non è mai eccessiva. :'D Mentre in altri punti è anche un po' malinconico... un agrodolce!
Terzo: povero Edward! Me lo fai crescere con il complesso dell'altezza! E per di più Envy infierisce! x'D
Quarto: Voglio. Sapere. Come. Continua. Per cui... AGGIORNA. Ma fai con calma, eh. (no, non è vero, il più presto possibile. ORA. :'D)
Quinto: prima o poi farai un passo falso e io sarò lì, a fare una critica negativa. Prima o poi... T.T

Ancora bravissima! 8D