A Jinky for every occasion
di Bommie

12/04/15, ore 18:21

Mi piace l'idea di una fanfiction come regalo. Meno male che non hai abbandonato le pwp! XD Ho di nuovo letto la seconda parte prima di leggere la prima parte... Perdonami! Passando alla storia: la storia è scritta molto bene, ma purtroppo non mi è piaciuta molto l'idea alla base della storia. Sarà che mi piacciono le storie complicate, ma ho trovato la trama un po' banale e un po' troppo semplice. Concordo che sia il sogno di ognuna di noi fidanzarsi con il proprio bias, ma ho trovato il tutto un po'insipido e incolore.Spero di non averti offesa o aver offeso An Sokkie perchè non era minimamente mia intenzione! Le situazioni descritte nella storia sono romantiche, ma forse un po' troppo anche per me. Mi è venuto un po' il magone a pensare ad An Sokkie da sola il giorno del suo compleanno, anche se per finta. Non pensavo che fosse tutto preparato per permettere ad An Sokkie e a Jinki di stare insieme solo loro due per il suo compleanno. La scena del pianoforte mi è piaciuta: sia la parte romantica con la dedica della canzone, sia la parte più porca sul pianoforte. Brava sei proprio alla regina delle smut! Che carino Jinki che si scapicolla dalla sua amata dopo il live per farle passare un romantico Natale, anche se deve scappare subito.
Nitta

03/06/13, ore 21:44

Siii trovata!! ahahah
Come immaginavo è molto bella davvero!!
Tanto ormai ho capito che sei una scrittrice bravissima quindi..!! Non lo nascondere!!! u.u ahah
Ciao ciao baci baci <3

27/03/12, ore 23:25

Ti posso dire solo una cosa...due veramente D: 1:Che scrivi davvero molto bene, benissimo e 2 che anche le migliori yaoiste possono avere delle "ricadute", è successo anche a me e un'altra mia amica. E' stato seriamente traumatico D: Comunque brava ^-^ *CLAP CLAP*

02/02/12, ore 13:55

e tu su tumblr metti tag/post così?!??! XD
e come dire "venite ce n'è per tutti e per tutti i gusti" LOL *fugge*
in effetti volevo un continuo della prima parte (?) perchè le avevi lasciato un finale
aperto per così dire (una chiamata al telefono senza prove di avvenuta pace non mi soddisfa xD)
la scena della limousine, del ristorante prenotato, della canzone (e seguito 8D)
*fiumi di miele che scorrono*
e poi l'interrogatorio finale xD ma povero non è che deve raccontarvi tutto perchè siete così?ç_ç
lui non chiede niente ne a Minho ne a Jong (e ci mancherebbe 8D)

06/01/12, ore 19:42

é una fanfiction mooolto romantica!!
certo che la tua amica è molto fortunata^^ questo si che è un regalo!
adoro il tuo stile, non so perchè, ma riusciresti a rendere "dolce"(non so come rendere il significato...direi non volgare) anche la peggiore(nel senso buono^^)pwp
mi piace vedere onew come fidanzato romantico, dato che di solito è sempre solo con una coscia di pollo in mano...forever alone...poverino spero che ansook se ne prenda cura
~ho realizzato solo ora il collegamento tra il post su trumblr e questa fanfic... e anche il collegamento tra la scorsa one-shot e questa^^~
davvero complimenti, continua così!

ps. posso fare una domandina??  scriverai ancora sui suju??*occhioni dolci*

06/01/12, ore 14:33

non è brutto se continui la fic di natale e la posti a gennaio! LOL per me va benissimo comunque! :D
Btw...La mia regina del porno fluffuuuuuuuuuuoso è tornata! ^^
sarà contenta ansook #ammicca che bella sta fic unnie!
è meglio dell'altra se devo dire la verità! ò.o Brava! ù_ù
hai reso migliori i sentimenti dei due protagonisti!
e la parte finale è stata troppo win! XD
stavo morendo immaginando la scena!XD

06/01/12, ore 00:39

All'inizio, quando ho letto: ",li ha scelti Kibummie quindi puoi stare tranquilla." mi sono preoccupata per la povera donzella, insomma, considerando come cavolo va conciato Key ultimamente XD *muore* (no senti, nelle foto alla premiere di Koala Kid non si poteva proprio vede' XD, anche se era una camicia dei sette nani!). Alla fine il vestito doveva essere davvero bellissimo *_* me lo sono immaginato e nella mia testolina ne volevo uno uguale ;__; anche il colore andava bene XD.
Ma passiamo alla fic vera e propria.
Questo piccolo sequel è stato molto carino, volevo sapere come continuava la storia tra quei due impacciatoni e devo dire che mi è piaciuto come Jinki ha organizzato tutta la sopresa per il compleanno, come ha cantato e come AnSook si sia emozionata. Poi vabbè, lasciamo perdere quanto ammiro Bommie per essersi divertita sia con Minho che con Jonghyun *ammicca*. No davvero, è una fic così dolce e, come ho sempre detto, ti fai troppi problemi e ti fissi troppo >o< sai scrivere anche fic a raiting basso e ti vengono benissimo!
Questa era dolce per esempio, piena di sentimento e la scena della notte di Natale era adorabile, così tanto che leggevo mentre mi uscivano cuoricini dagli occhi, fai un po' tu!
Ormai te lo dico sempre, ma tant'è...mi è piaciuta davvero molto, brava *___*!

05/01/12, ore 22:49

KUJYHBGVKTGCGJTVKTGFCJTGVUKTGCXJHRFCKVTGCFD JF  GRAZIE ;_________________; ♥♥♥
Sul serio, non sò che dire... A parte che mi hai fatto sorridere/ridere come non faccio da un pò di tempo a questa parte, poi hai reso tutto stupendo...
Come si vede che ormai mi conosci bene. La mia emotività non và per niente bene in certi momenti LOL
Che bello il flashback di Natale ;W; Che poi hai messo anche il particolare del maglione blu... che io adoro *_* è enorme e bello. E sarà pure comodissimo çOç
Awwwwwww la canzoncina di Rudolph ** Ridendo e scherzando, ieri o l'altro ieri nell'ascensore con mamma, notai che avevo il naso rosso per il freddo e stesso lei mi fà "Babbo Natale dove lo hai lasciato?" xD
La cioccolata e i marshmallow... *sorvola su questa parte e và avanti. Coff coff*
Ma... ma... Nooooo si addormentaaaaaaaajgvjhtgfvyt povero però... Ci sono rimasta male *e vedi tu* però poi pensi a quante ore di sonno perse aveva e te ne fai una ragione.
La cena a sorpresa mi è piaciuta tantissimo ç____ç ♥ E' stata perfetta. Non avrei potuto immaginare di più di ciò che hai scritto ♥
Ma la bottiglia di spumante per bambini x°°°°° Sì sono astemia, e se non stò attenta, mi ubriaco anche con lo spumante per bambini *muore*
Nothing Better finale... *iniziano cascate di lacrime*
Ovviamente il tutto si conclude con tante tante coccole ♥ *si certo* ♥
Ma perchè, santo cielo, devono metterlo sempre in croce quei 4 a quel povero cristo xD Jonghyun e Minho complicissimi se non di più *schiatta*
Bommie unniiiiiie voglio sapere il tuo di appuntamento ora *ammicca* Hai fatto il tocco o testa-croce per scegliere? *fugge* Mah... secondo me alla fine li hai presi entrami *ammicchissimo*

Grazie e grazie ancora ♥♥♥♥♥