Who Knew
di myellin

29/06/12, ore 18:16

Ok, ammetto che questa è la prima songfic che leggo, e giuro che me ne sono innamorata **

Adoro come hai saputo descrivere Ran, perchè rispecchia pienamente quel che è.
Adoro anche il fatto che sono riuscita ad immergermi pienamente in ogni tua parola.
E questo capita rare volte e.e

Ho letto tutto trattenendo il fiato.

Hai talento, e mi piace davvero molto il tuo stile!

Credo proprio che leggerò qualcosaltro di tuo, perchè mi sei piaciuta davvero!

Alla prossima :)

- non sono niente.

27/06/12, ore 16:45

Ciao:3 La tua songfic è venuta davvero bene! Complimenti,mi è piaciuta molto:D Il personaggio di Ran è proprio azzeccato,visto che lei ha sempre quella vena malinconica,e anche la canzone è perfetta per lei. Davvero complimenti:) Asami

15/01/12, ore 11:45

Credo che ogni volta che Ran vada , guardi o solamente anche pensi a quella giornata a Tropical Land in cui tutto è incominciato venga colta da un inimmaginabile sensazione di solitudine e tristezza , cosa che però credo succeda anche al nostro detective.
Essere tristi per la lontananza della persona che si ama non rendendosi conto di averla a due centimetri dal proprio naso e straziante , tu hai descritto molto bene questo sentimento che oramai accompagna Ran da quando non riesce più a vedere il suo Shinichi.
Fanfiction molto carina e allo stesso tempo triste .... accidenti deve tornare a casa il nostro detective o per meglio dire deve tornarci da Shinichi ( visto che seguendo un ragionamento logico lui non se ne è mai andato)
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa stupenda storia
Baci
Kishra

07/01/12, ore 19:50

UuuuH! era da tanto che volevo tornare a leggere qualcosa di tuo, dato che le song-fic ti vengono sempre tanto bene n__n
Azzeccatissime le riflessioni di Ran...così come l'impressione che Conan avesse begli occhi la sua stessa malinconia...tra l'altro, chissà quali pensieri ha in testa lui, che si trova intrappolato in quel corpicino, quando l'ultima volta che era stato in quel parco era ancora Shinichi Kudo.
Ran fa tanta tenerezza, soprattutto quando dice che le basterebbe averlo anche solo come amico. Come la capisco!
Va beh, tornando a noi: bella fic, molto azzeccata anche per la scelta della canzone! (che mi sono ascoltata ora, lo ammettoXD)
Alla prossima!:)

06/01/12, ore 12:37

Awwwww *---*
Questa fic é stupenda.
Personalmente, trovo che il genere introspettivo sia dosato benissimo, in modo che cmq i pensieri non impediscano una lettura scorrevole.
Ran e Conan sono in linea con il personaggio di base, lei melodrammatica (ndRan: ehi!!) (ndIo: mi dispiace è così) come al solito quando i suoi pensieri cadono su Shin-chan, lui fanatico del giallo che non si accorge come sta la sua ragazza -.-'
Bè, spero di leggere al più presto una tua fic.
Kisses :3
_Neutron <3

" ....  Eppure non pretendo che tu ricambi i miei sentimenti. Vorrei solo poterti toccare di nuovo, vorrei poterti ancora chiamare “amico”. Darei qualsiasi cosa per poterlo fare.
Il tempo passa e non rimargina nessuna ferita.
 Ti tengo così stretto nei ricordi, che spesso cammini nei miei sogni e non ti nascondo che in quei momenti  siamo di nuovo lì,  su quelle montagne russe che adesso mi sfrecciano sotto gli occhi, mano nella mano.
Mi manchi, Shinichi.
Troppo. ...."