GUARDANDO AVANTI
di postergirl84

24/08/12, ore 20:49

Diciamo che tu riesci a non farmi detestare bella, come mai??
CIoè, la detesto sempre, ma nella tua versione, da essere umano pensante, mi sta già più simpatica :D
Oltre al fatto che Jacob, scritto da te, mi piace mentre sai che nei libri della meyer mi piace solo fino a metà di new moon poi non mi piace più
QUindi ancora complimenti perchè hai un dono nello scrivere, secondo me, riesci a far sentire bene le persone, apparte che non ti piacciono troppo i vampirelli, quindi io faccio più fatica a leggere perchè loro li amo :P :P
Però sono dettagli ù.ù
Un abbraccio da Koala (non ci badare io sclero di brutto!)
Ennie

31/03/12, ore 22:30

Non scherzo.
Ho in mano un mitra e non ho paura d'usarlo u.u
Dio santissimo vuoi che ti picchi?
Dillo che vuoi morire e sarai accontentata!
Dov'è? Dov'è la bella scenetta a luci rosse che mi aspettavo da questa shot? DOV'E'?T_T
Sei senza cuore, mi hai illuso.
Alla fine del capitolo, arrivata alle tue note mi dicevo 'Non è possibile. Ora scopro che la pagina è più lunga e l'ha scritta sotto, per tenerci col fiato sospesoì.
E INVECE NO!
Ti...non lo so che ti farei ma me ne sto buona buona senza fare nulla -se non minacciarti- perchè sennò non puoi scrivermi la loro prima volta *-*
E la pretendo, donna, sappilo u.u!
Comunque è una meraviglia anche questa OS.
Non dice granchè di per sè, ma emana calore, quasi come Jake.
Ti fa invidiare Bella, stretta nelle sue braccia ^^
E che dire del rimprovero che si becca per aver già controllato quanto tempo gli ci voglia da licantropo per raggiungerla? Fantastico!
Sei un mito, ragazza mia.
Continua così!
Abbraccio forte.
Strange
Ps scusa se non lascio recensioni profonde come le tue, ma non son capace, ahimè XD

13/02/12, ore 14:31

AMO la coppia Jake/Bella,e questa shot poi... Aaaaaw *-* bella bella bella

06/01/12, ore 16:49

Ciaooo :)
Non posso fare a meno di avere gli occhi a cuoricino. Questi due sono semplicemente perfetti insieme, e se il cofano della macchina ci fa andare fuori di testa associato a lui, figuriamoci un letto, UN LETTO, con lui, ed io *__________*
Ti faccio i complimenti perchè si vede che ti piace questa coppia e mancano storie su di loro, o almeno, io non ne ho mai abbastanza.
Solo una cosa, prima di postare secondo me dovresti stare più attena, c'è qualche errore di battitura, qualche accento che manca, capitano a tutti, a me, ma è una peccato che una cosa così bella sia poi presa in secondo piano per queste cose.
Continua a scrivere, questa serie mi piace tanto :)
Un bacio
Ania

06/01/12, ore 11:40

Ma guarda chi si rivedeeee!!!!!xD Sono contenta di leggere una tua os!!!
Molto ma molto ma molto bella!Mi piace tantissimo, come tutto quello che scrivi su questa coppia!!!!!!!
E a parte qualche errore grammaticale con gli accenti sui verbi, è perfetta!!!!
Adoro le JacobxBella, come tu avrai già capito da un po', e questa è davvero molto bella, complimenti!!!!
Ciao e un bacio

Maria_Black
PS Scrivi presto il prossimo capitoloooooooo!!!!!!
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 11:42 am)