No Air
di laviatraversa

oh mio dio mi sembrano anni che non giravo su Harry Potter,
e quando finalmente ci sono
leggo una fic davvero straziante nel suo dolore
devo ammettere che è davvero bella
per quanto io non amo il mettere personaggo insieme
se non l'ha fatto la R.
ma ciò è differente
mi è molto piaciuto il tuo modo di screvere
come se volessi che lo provassimo noi lettori!!

Ma.. Ma.. MA!
*scoppia in lacrime *
E' bellissima ;A;
E' qualcosa di SNIOGBSOIFONASOINAOFNAOI! E non sto scherzando, né esagerando per zeus!
Ho trovato le sensazioni di Hermione azzeccatissime, non dimentichiamoci che lei è Hermione Granger, perdiana è la sapientona sotuttoio dinamica e coraggiosa, che non si ferma mica davanti ad un ostacolo. Non sia mai.
Quella tipetta un pò schizzata, ma intelligente e di buon cuore che alla fine salvava il culo a tutti!
Hermione ON, Harry OFF.
Povero Harry, sono cattiva on lui in questi giorni, non so neanche io il perchè xD stupido maghetto dalla cicatrice infertagli da Tom Riddle.
Stupido stupido stupido e_e
Ovviamente poi voglio sapere se vinci il contest, ci sentiamo.
Amo dirlo *vaneggia*
Al prossimo capitolo! ( cioè tra qualche secondo ) <3
Nate__
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 09:57 pm)

Leggendo questa storia sono rimasta senza fiato.
Non so davvero che dirti, se non farti i miei complimenti.
Trovo tu sia davvero molto brava a scrivere e le tue idee sono eccezionali.
Credo che ciò che da' molta importanza a questa fanfiction sia il fatto di come l'hai strutturata, dello sviluppo che hai saputo darle.
Bravissima!
Se ti va passa da me.
Un bacio, Ree.

Ciao! :)
Sì, oramai avrai capito che non ti darò assolutamente tregua!
Anche qui ti devo fare i miei complimenti: ho semplicemente adorato il modo in cui hai descritto, in questa prima parte, i pensieri che affollano la mente di Hermione. Mi piace molto lo stile con cui scrivi, chiaro e preciso e anche molto scorrevole.
Sono davvero curiosa di sapere come la pensa Draco, di cos'ha provato quando l'ha lasciata con quel biglietto, del perchè l'ha fatto...
Quindi, aspetterò il prossimo capitolo e, intanto, metterò la storia tra le seguite! :)

Alla prossima,
Alice