Allegro papino, a tutto c'è rimedio!
di telesette

20/03/19, ore 19:15

"Sembra talco ma non è..." non ho mai capito che cosa fosse, anche se ho un sospetto ;D Adoravo Pollon, uno dei pochi cartoni allegri in quel piagnisteo generale. La tua ff è simpaticissima e non sfigurerebbe in una puntata della serie.
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 01:29 pm)

04/02/14, ore 23:04

Oddio, come è carina Pollon!
Proprio questo pomeriggio mi era venuto in mente di riguardare il cartone e appena ho visto quell'immagine il video sul telefono si è messo a cantare la stessa canzoncina di Pollon con la polverina.
Apollo poi, mamma mia, mi fa morire dalle risate, a mio parere è il personaggio più simpatico della serie!
Complimenti, è davvero divertente!

29/03/13, ore 17:50

Perbacco( scusami dio del vino e dell'ebbrezza),ma questa fiction è stata davvero divertente!
Ho riso per tutta la durata della lettura.
Accidenti, questa situzione mi ricorda l'attuale crisi economia.Apollo poi ,poveretto,ha una figlia che non ha capito una mazza della gravità della cosa.
Bè,biogna dirlo:tale padre ,tale figlia .In certe occasioni è lui l'immaturo!
Bella l'immagine che hai postato e ,bella canzone.Hai reso il tutto enormemente comico.

27/03/13, ore 19:37

bellisiimaaa!!!! che carina pollon mi è sempre piaciuta,anche se di apollo ho un po' la nausea,ma ne vale la pena

19/02/12, ore 12:45

Anche se Pollon non mi è mai piaciuto tanto, l'ho comunque seguito come cartone. Quindi posso dirti che questa storia mi sembra riuscita abbastanza bene. Rispetta la demenzialità e il carattere dei personaggi. Non ho notato errori di grammatica quindi va bene così. Come piccolo appunto posso dirti che forse era meglio se la facevi più lunga ma non importa, va bene anche così. Buona fortuna se farai altre storie su Pollon!

04/02/12, ore 13:40

Ahahaha stupenda! X°DD E poi io adoravo Pollon!!
Mi è sembrato davvero di vedere una scena dal cartone, sia Pollon che Apollo li trovo perfettamente IC!

08/01/12, ore 14:31

Ah una storia su Pollon, pensavo che non ce ne fossero. Se non erro Pollon è quel cartone della polverina altesì nota come cocaina? Vero? Perchè hai scritto questa storia? Non mi capacito! A presto!

P.s.

Divertente comunque...

07/01/12, ore 13:02

Che simpatica la piccola Pollon. Il paparino è un po' uno scansafatiche e bene ha fatto nonno Zeus a dargli una lezione.
Ma non ha fatto i conti con la bambina che vuole diventare una Dea! Prevedo guai per tutti quanti. Sperando che sia andata per il meglio.
Ciao.

06/01/12, ore 00:34

Di suo già il titolo è tutto un programma, poi quando si vede la celebre immagine che da il via alla filastrocca "Sembra talco ma non è........." allora si capisce tutto, è proprio vero, i cartoni di una volta sono i migliori