Se io non avessi te
di Alice_Nekkina_Pattinson

04/11/12, ore 07:14

Buona Domenica!!!
Sono passata di qui per vedere che effetto faceva il mio banner preferito ( quando vedo questo mi stupisco ancora di me stessa!!!!) e mi sono accorta che non l'avevo ancora recensita!!!!
Credo che questa sia la prima songfic che leggo, di solito non mi convincono molto...qui invce direi che la scelta della canzone è azzeccatssima (solo quella dice molto!!!!) e la richiesta di lei di non andare a scuola è davvero carina...e chi vorrebbe andare a scuola se l'alternativa è abbracciare uno come lui tutta mattina???? Una pazza!!!!
Ora ti lascio e guardo cos'altro posso leggere o rileggere!!!!
baci Camy

11/04/12, ore 18:40

Non amo Nek ma di sicuro questa canzone è appropriata per quei due folli e innamorati. Già l'uno senza l'altro che alternativa avrebbero? Nessuna lo abbiamo visto anche in New Moon come sono stato quando si sono lasciati quindi perché separarli? L'uno non ha senso senza l'altro. quindi perché dividerli?

01/02/12, ore 13:02

Konnichiwa!!!
Ho ascoltato la canzone mentre leggevo, e davvero, sembra parli proprio di loro due (la canzone, eh) che teneriiii! :-))
che dirti? dritta nelle ricordate ;-)

06/01/12, ore 22:02

Che carina la tua ennesima one-shot! Vedo che stai producendo molte storie, bene... *si abbassa gli occhiali sulla punta del naso*... quindi avrò molte occasioni per commentare :) Quindi nei prossimi giorni aspettati qualche commento nuovo da parte mia.
O meglio, non proprio nei prossimi giorni perché lunedì devo operarmi.

E comunque, ritornando alla storia, devo dire che mi è piaciuta molto - già l'ho detto? - e che ho approvato la tua song-fic :)
Anche a me piace Nek, non è proprio il mio cantante prediletto, ma non è male, quindi fagli gli auguri da parte mia.
Dal punto di vista grammaticale e ortografico più o meno ci siamo, eccetto nel fatto che sarebbe meglio se prediligessi i segni di punteggiatura forte, i punti e punti e virgola, invece che le virgole, che allungano i periodi - come quello che sto scrivendo io adesso e quello che tu stai leggendo xD- rendendoli monotoni.

La trama è senza pretese esagerate, facile da sviluppare, anche se è leggermente OOC l'Edward che permette a Bella di saltare la scuola. Ma va bene lo stesso, tranquilla, sono io che ho uno spirito critico. Ho da ridire su qualsiasi cosa xD

Per il resto, come già ho detto, mi è piaciuta. Spero che tu possa passare un buon anno,
Helen.

P.S. Anche se so che non sei particolarmente tifosa dei Volturi, vorrei avvisarti che ho postato una nuova storia su di loro, nel caso volessi darci un'occhiata.
P.P.S. Se hai Facebook, se vuoi, puoi aggiungermi ai tuoi contatti. Nella mia pagina autrice c'è un apposito bottone Social Network, accanto al mio nome.

06/01/12, ore 14:43

ehi ciao, mi ha incuriosito il titolo e l'ho aperta anche perchè adoro quella canzone e volevo leggere cosa avevi scritto. se non ho capito male è un missing moment che risale a pochi giorni dopo che edward ha fatto la proposta a bella e lei ha accettato. bella fa marinare la scuola ad edward, credo che probabilmente non sia mai accaduta una cosa del genere, a presto bacio mary