Rainbow Bridge
di XShade_Shinra

09/02/12, ore 20:02

Finalmente sono arrivata a lasciarti l'ultima recensione che ti spetta per il mio contest! Più lenta di così non potevo essere, ma almeno sono arrivata!
E sono tra l'altro contenta di aver scelto questa piccola shot (flash?) come ultima storia :3 noto che i gatti ti piacciono molto e non posso che darti ragione, li adoro anche io! E questa storia è davvero adorabile!
Voglio solo chiederti una cosa riguardo a questa frase: "Ma le mie lamentele escono come miagolii incomprensibili per voi stupidi esseri umani e mi stringi a te, coccolandomi ancora per ingraziarmi.", il cambio di persona è volontario? Mi ha un po' spiazzata, penso che sarebbe meglio che tu l'adattassi a tutto il contesto circostante, è anche più corretto e per il lettore sarebbe più naturale che le persone rimanessero sempre le stesse.
Vabbè, lascia perdere la mia pignoleria, questa storia è bellissima! *_* lo è anche la leggenda, quanto sarebbe bello se esistesse davvero questo Ponte Arcobaleno! *coccola il suo gatto* che posto meraviglioso. Tutti gli animali del mondo avrebbero bisogno di amore, anche i più sfortunati... ma sto divagando. Torniamo alla tua bellissima e dolcissima shot <3 già solo il nome del gatto, "Maurino", è adorabile <3 dico sul serio, mi è piaciuto subito, dà un'idea di tenerezza incredibile <3 per non parlare di quando fa le fusa per i grattini della sua padrona. E' un suono così piacevole, e mi immagino il nostro Maurino che socchiude gli occhi e si fa fare, alla fine, tutto quello che la padrona vuole <3 in effetti io non proverei mai a portare fuori il mio gatto, ci rimarrebbe secco dallo shock XD però Maurino sembra un po' più coraggioso, e forse è più attaccatto alla sua padrona di quanto non lo sia il mio micio D: *depression mode* vabbè, rimane comunque che io lo lovvo da morire è.é
E' proprio una storia dolce, dall'inizio alla fine. Diciamolo, soprattutto alla fine. L'oro non vale certo l'amore e il calore che un animale può dare e che un animale vuole ricevere <3
Complimenti vivissimi, proprio una bella storia!
Alla prossima, un bacione! <3

09/01/12, ore 18:11

Caro il micino Maurino!
Che bella la favola! Bellissimo il passaggio finale, quando Maurino racconta la sua versione della leggenda dell'arcobaleno. Ho trovato il finale davvero molto tenero: l'immagine degli animaletti domestici che restano legati al proprio padrone anche dopo la morte è molto dolce!
Complimenti :)