Brand New
di alister_

03/09/12, ore 00:14

Bella storia, molto evocativa sopratutto la parte iniziale, con la protagonista malaticcia ed emarginata dalle compagne. Qualcosa mi dice che quelle ragazze arroganti e crudeli diventeranno lauti pasti per la nuova Annika...

09/01/12, ore 02:37

Tutto ciò mi incuriosisce profondamente, e vorrei saperne di più.
Vista la mia passione smisurata per i vampiri e per le storie ben congegnate, il mio primo istinto è quello di intrappolarti in un angolo e chiederti di raccontarmi tutto il possibile su questa tua storia, ma per ora me ne starò buona, perché abbiamo gli esami, perché c'è il p0rn!fest - ah-ha! Alla fine hai ceduto! - e quindi ti lascio in pace u.u
Per ora.
E' molto interessante lo stile spezzato e scabro che hai usato qui, mi dà un'idea di una mente ancora in disordine, per quanto sia logica e brillante. Mi fa un po' psicopatica e mi piace ♥
Adoro in particolare questa descrizione: "occhi di vetro". La trovo molto significativa e bella, così come l'idea del sangue difettoso, e il fatto che non si parli di morso da di un bacio "lungo e doloroso". Molto intrigante, sono termini non propriamente insoliti ma che è interessante vedere sfruttati così.
10/10 per le pulsioni nascoste che vengono allo scoperto, molto Freud in libera uscita ♥