Fuoco nero
di Vivien L

27/01/12, ore 12:00

Con millemila anni di ritardo, ma eccomi.
Ribadisco ancora una volta che amo il tuo modo di scrivere: il linguarggio è ricco e la lettura è scorrevole e piacevole; le descrizioni sono dettagliate e i personaggi hanno tutti una loro particolare caratterizzazione.
La storia in sè è una di quelle che preferisco tra quelle in lettura, mi ha in qualche modo catturata ed merito tuo.
La lettera di Marie a inizio capitolo è stata in qualche modo commuovente, è stata, per tanto tempo, l'unico legame tra Annabelle e l'Irlanda.
Ma finalmente Annabelle è tornata e io voglio assolutamente sapere in che modo entrerà in contatto con il Barone e come si svilupperà la loro vicenda e che fine ha fatto Magnus?
Al prossimo capitolo! un bacione.

07/01/12, ore 17:11

Sono passati quattro anni e la nostra Belle è cresciuta, diventando una meravigliosa fanciulla e covando un odio profondo e indissolubile verso Richard Connor, secondo me, giustificatissimo.
In questi anni ha vissuto subendo l'odio, scaturito dall'ignoranza e dai pregiudizi, mitigato soltanto dall'affetto di Marie e da Magnus, ma spero che la Signora Philippa riesca a darle quell'affetto che le è mancato per tanto tempo! *__*
Sono curiosa di sapere la reazione di Clark e di Magn alla vista di Belle! :D
Ciao tesoro e al prossimo capitolo! :*

06/01/12, ore 17:07

E' bellissimo.
Direi che stiamo ancora all'inizio, ma se avessi tutta la storia con me credo che non avrei esitato a voltare la pagina e a continuare a leggere.
Mi piace moltissimo.
Sei migliorata e continui a migliorare o, almeno, questo è quello che penso e penso proprio che i prossimi capitoli mi piaceranno ancora di più.
Sono curiosa di conoscere la reazione di Richard quando vedrà come è diventata bella Annabelle, sono curiosa di vedere se riconcontrerà Magun e come, se saprà, di Evelyne.
Quante volte ho detto che sono curiosa? Scusami, ahahhah, di carattere non sono invadente, ma per quanto riguarda le storie, non mi può fermare nessuno :)
La riflessione sul potere mi ha colpita molto. Credo che Bella, essendo cresciuta in disparte e vista sempre male, sia davvero affascinata dalla possibilità di essere potente. Penso anche che capirà che però non è la cosa più importante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
Ania

06/01/12, ore 15:59

Ciao! Vedo che anche la befana ci ha portato un nuovo capitolo! Questo in effetti sembra di transizione... Belle è cresciuta! Secondo me le forchette le ha mandate il barone... Sai la C mi ha dato questo sospetto... Philippa ma ha dato l'impressione di una cara signora! Mi sta simpatica! Però che antipatiche le compagne e le insegnanti di Annabelle!
Dal prossimo comincerà davvero questa storia? Non vedo l'ora!