When I see your smile tears run down my face. I can't replace.
di KlaireHumanoid

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/12, ore 21:13

Aww, quanto tempo che non aggiornavi, ma non ho dimenticato la fan fiction uu
Ciò che ha fatto e detto Harry è davvero ammirevole, sono orgogliosa di lui e ora le cose tra lui e Louis potranno svolgersi tranquillamente e senza doversi nascondere o fingere davanti agli altri!
Sono curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi, quiiindi continua presto :3

18/04/12, ore 20:29

Klaire giuro solennemente che domani a scuola ti pisto. Mi hai fatto rimanere: eh..??? Però si è carino, tanto, grande Harry :D

17/04/12, ore 21:29

ASDFGHJKL! HARRY CHE SI RIBELLA AL POTENTE (espressione stracopiata da School Of Rock)! SAPEVO SAREBBE ARRIVATO QUESTO MOMENTO, STAVO SOLO ASPETTANDOLO! Sono così felice si sia deciso a mandare a quel paese quei dementi dei suoi amici.
Kat mi fa una tenerezza assurda, ora Lou non la caga più çç
Okay, c'è la scena a casa di Lou... woho. Harry ha il senso del pudore pari alle possibilità di trovare un leccalecca gusto marshmallow (cioè zero) e non capisco come Louis possa riuscire a dire solo "sei bellissimo" vedendo tutto... quello. Actually, SPERAVO QUALCOSA DI PIU' SCOTTANTE TRA I DUE ma poi mi sono resa conto che avrebbero soltanto corso troppo cwc
Devi. aggiornare. presto.

17/04/12, ore 18:58

La tua richiesta è stata accontentata va bene?
Ora passiamo alle cose serie! :)
Questa storia è LA storia. Larry.. klvqhrwbjr
Non si può descrivere! E poi Harry che fa tutto il bulletto e poi si rivela e tutti che lo squadrano!
C'è scritto di non chiedere di aggiornare.. Quindi ti romperò le palle su twitter e non qui!
Cià cià!

17/04/12, ore 11:05

Have you say what?????? Ahahah bellissimo??? Bellissimo è dir poco. Vabbe io amo Larry e quindi giâ questo aiuta ma poi tu... Tu tu si tu stai scrivendo una fan fiction troppo perfetta u.u cioé DIO harry è un figo assurdo nei panni dell bullo di turno e nel momento in cui prende il coraggio di dire tutto solo per amore di Louis.. Bhe... Che dire è da sposare. E poi Louis è il piú dolce essere che sia mai esistito. Spero non succeda nulla che possa rovinare il loro rapporto: Larry Stylinson per sempre ricordi?? Oddio no non ricordi perché me lo sono immaginato io ogni volta che vedo Hazza e Boo bear insieme. Insomma se lo saranno sicuramente ripromessi. E se quei due stanno davvero insieme, cosaa molto probabile, è sicuro che non permetterebbero a niente e nessuno di intralciarli: andiamo avanti insieme si dorebbero :3 ok basta ogni volta che parlo di Larry io impazzisco e non smetto piú di parlare. Ne sono ossessionata lo so. Ma amo il loro rapporto. Comunque ho letto TUTTI ED 8 i capitoli in un quartod'ora e LI AMO ASDOLUTAMENTE quindi ti prego continua al più presto :3 xxx Never_Give_Up_Hope xxx

16/04/12, ore 23:33

E' stupendo questo capitolo ** Posta il prossimo al più presto, sono impaziente di leggerlo. xx

16/04/12, ore 23:28

La cosa più bella di questo capitolo è questa frase : "Ho sempre voluto essere quel tipo di persona a cui non importa cosa dice la gente."
Mi è venuta in mente l'espressione di Harry quando l'ha detta nell'intervista e mi sono venuti i brividi.
Stupenda.

16/04/12, ore 23:16

** Ma che bella, sono stupendi insiemeeee e Piccadilly Circus, il posto perfetto per un appuntamento. <3

16/04/12, ore 23:02

Waap che carino Louis ** ed Harry ahahahahaa è proprio "cattivo" xD
Comunque è troppo carina :) continuerò a leggerla e devo dire che adoro you guardian angle ** è proprio appropriata **
Larry <3

16/04/12, ore 21:13

Okay, leggendo il capitolo di quando loro sono a casa di Harry mi sono detta why the fuck non si fossero baciati. Insomma, a casa da soli in quel modo... eheheh.
Questo Harry così insicuro mi fa commuovere, poi il pezzo "Ho sempre voluto essere quel tipo di persona a cui non importa cosa dice la gente." sussurrò Harry abbassando il capo. "Ma non penso di esserlo." concluse con voce rotta. mi ha fatto ripensare allo Year In The Making e sono entrata in crisi.
Il bacio in bagno è perfetto, perfetto. Loro sono troppo belli insieme, basta.

Un mugugnò di disgusto li fece staccare. Videro solo un uomo andar via e la porta richiudersi. Si guardano ridacchiando. Louis gli scostò la frangia riccioluta dal volto sorridendo teneramente.
Queste cose mi riempiono il cuore d'amore.
Adesso fangirlo.

Questa FF mi piace troppo, aspetto l'ottavo ;___;

16/04/12, ore 20:37

Nuova lettrice! Sono Maci (@macirawr su twitter), se non l'avessi capito lol
Premettendo che adoro le ff che hanno i capitoli corti, questa cosa mi piace.
Okay, ho letto solo questo capitolo ma la storia già mi piace.
La canzone è stata scelta alla perfezione, è sempre stata una delle mie preferite in assoluto.
Mi sembra un po' troppo veloce come procendimento, però. Cioè, all'inizio Harry chiama Louis finocchio e dopo qualche decina di righe si ferma a guardarlo sognante mentre Tommo canta?!
Okay che Lou ha i poteri magici dentro quella voce stile Mermaid Melody, però boh.
Leggo gli altri, olé.
-ciao!

11/02/12, ore 14:25

Noooooo Klaire la tua fanfiction è bellissima!! Ma quando lo posti il nuovo capitolo??? *ç*

10/02/12, ore 16:20

Allora, la storia è carina e ci sono pochissimi errori grammaticali e poi con questo pezzo:
-"Ho sempre voluto essere quel tipo di persona a cui non importa cosa dice la gente." sussurrò Harry abbassando il capo. "Ma non penso di esserlo." concluse con voce rotta.-
Mi hai decisamente stesa. Non mi aspettavo di ritrovarmi questa frase che mi fa emozionare tanto! **
Ti riconsiglio di staccare di più le parti in cui è Louis a vedere le cose e le parti in cui invece il protagonista è Harry, così che il tutto risulti più chiaro :)
Bè, aspetto il prossimo capitolo :3

09/02/12, ore 22:55

Allora, questa mi piace decisamente di più della OS, lo ammetto u.ù
E' scritta bene ed è intrigante, l'unica pecca: quando passi dalla "visuale Harry" a quella "Louis" magari lascia un po' più di spazio.
A parte questo, recensione decisamente positiva! Domani leggo gli altri capitoli **
xx

08/02/12, ore 19:58

"Ho sempre voluto essere quel tipo di persona a cui non importa cosa dice la gente." sussurrò Harry abbassando il capo. "Ma non penso di esserlo." concluse con voce rotta. No, ma kdgfksajf hai usato la sua frase ç__ç
Finalmente il bacio, che cosa stupenda *-* però Harry deve smetterla di comportarsi così, o mi farà diventare pazza D:
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]