Sempre gli stessi.. noi e i sentimenti
di givemenicholas

12/01/12, ore 18:58

Oh cara mia :'( Appena ho visto il tuo messaggio sono andata a leggere e scusa se recensisco con ritardo ma sono arrivata ieri dal messico e ho dovuto rimettermi in pari con la scuola :S Allora torniamo a questa one-shot.. sapere che e' anche una tua esperienza personale mi distrugge sai? recensiro' da due punti di vista: 1) dalla one-shot in se' perche' e' quello che devo valutare 2) la faccenda personale che spero non ti dia fastidio..
1) credo che hai scritto meglio del solito sai?stai migliorando molto e sono fiera di te, come storia e' molto originale e diversa perche' il finale e' triste ma alla stesso tempo bello.. complimenti 2) mentre leggevo e pensavo che tratta da una tua storia personale mi sentivo male, non ho mai avuto un ragazzo ma se provo a immaginare quello che hai passato..ti sono vicina.. spero che tu stia meglio e sappi che ci saranno tanti altri ragazzi, magari anche migliori che ti ameranno e ti vorranno bene :) Un abbraccio, Ele

08/01/12, ore 20:02

ok ok ok...è STUPENDA!!!! Non sto scherzando è bellissima, non ci sono altre parole
Il modo di scrivere è migliorato molto, sei stata bravissima Piccina!!!
Il finale è bellissimo, ci sta tutto u.u
Un bacio, Grande! <3

06/01/12, ore 22:31

Oddio, sono rimasta commossa!
Non ho parole D:
Spero tu scriva altre cose in futuro del genere perchè mi hai colpita!
Un bacio <3
#Ila

06/01/12, ore 21:55

wow.
sn letteralmente così --------> O_O
hai raccontato precisamente la mia storia..
e pensa ke io ho saputo proprio qst sera ke lui si sposa con una mia "CARA" amica..proprio settembre 2012!!

mi piace troppo cm scrivi.ma già lo sai xk recensisco qst frase ad ogni capitolo di invisibile XD

mi disp x qll ke hai passato con qst ragazzo,ma sn dell'idea ke le cose brutte ci capitano x poi un gg farci apprezzare qll belle!
quindi un gg troverai qualcuno ke ti ama,x davvero ;)
un bacione...

06/01/12, ore 14:35

Ciao, ho letto la tua storia. Ma davvero è una one-shot??? Non dirmi di si...è troppo bella la storia di Giada e Matteo, perchè non continui a scrivere di loro? Sei bravissima, le tue parole mi hanno comunicato tantissimi sentimenti, per questo mi dispiacerebbe molto se smettessi di parlare di questa bellissima coppia.
Ancora complimenti.
Un bacio,