Hermione Granger... e la pietra filosofale
di Jane The Angel

primavera
28/08/06, ore 12:16

Bellissima storia O.O scritta benissimo, idea molto originale (pensavo di farlo anch'io ma sarebbe stato troppo faticoso!^^) non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando, aggiorna presto, sei bravissima!

28/08/06, ore 12:11

sempre carina!!!

Keloryn
27/08/06, ore 17:17

Ciao! Hai avuto un'idea veramente originale, continua la storia perchè è davvero bella!

27/08/06, ore 13:31

Sempre questa domandina sul finale.... Ma certo che io ti lascio le recensioni....come non si può??? MA... MA... MA... come mai non avevo visto il primo capitolo???? perchè c'è già il secondo???? è un'idea fantstica quella che hai avuto!!! veramente originale!!! mi piace tantissimissimo!!!! veramente interessate come descrivi Hermione!!! un lato della medaglia che io non conoscevo.... perchè noi leggiamo tutto dal punto di vista di Harry, ma gli altri che pensano??? veramente eccezzionale! comlimenti, spero posterai prestissimo gli altri capitoli!!!! Bacioni Giuly

Giulia
26/08/06, ore 23:25

Hola! Questo capitolo mi è piaciuto anche più dell'altro! Le sensazioni che hai fatto trasparire dai personaggi mi sono piaciute molto. Anche la descrizione di Diagon Alley è ben fatta, soprattutto ho apprezzato il fatto che combacia perfettamente con quella della Rowling, ma in un certo senso è diversa perchè èdescritta secondo le impressioni di Hermione! Brava alla prossima!

26/08/06, ore 15:33

ASPETTERO..CREDO KE NE VALGA LA PENA PERKE LA STORIA MI PIACE MOLTO!COMPLIMENTI CIAO

25/08/06, ore 21:01

Bella bella bella bella bella!!!! Sono un poketto ripetitiva vero??? Hehe... Ma ke ci faccio??? Mi piace moltissimo! Sarebbe bello avere una ff dal punto di vista di Ronnino!!!

25/08/06, ore 20:58

Bellissimo anche questo capitolo... E, puoi giurarci che sono una sostenitrice della coppia Ron/Herm! ^.^ Quei due sono perfetti insieme! Se solo lazia Row si spicciasse a farli mettere insieme... Insomma, poracci! Sono sei anni che aspettano... Aggiorna presto!!!

Pois
25/08/06, ore 20:17

Davvero bellissimo questo capitolo! Mi piace molto la fic, aggiorna presto OK?!? ^_^

mark17
25/08/06, ore 18:49

bellaissima!!!continua!!questa ff mi stà appassionando molto!!!

25/08/06, ore 18:27

Ciao!!! ho trovato qst ficcy ieri ma nn ho avuto tempo di recensire. Qst 2° cap. è molto ben scritto, complimenti. Mi è piaciuta soprattutto la parte del viaggio con la metro polvere e il modo in cui sai incastrare bene la storia insieme agli incontri casuali con gli altri personaggi! aspetto il 3° capitolo!!!! maddy

25/08/06, ore 00:26

Bella, mi piace come idea! Povera Herm però... sola soletta e isolata da tutti... Dai che adesso vai ad Hogwarts e incontri Harry e Ron (your love)... ^^ Spero la continuerai presto! Dai, dai! Aggiorna!! Aggiorna!!!

Janet
23/08/06, ore 22:12

L'idea mi piace e la storia è carina!Un unico appunto: la reazione di Herm e dei genitori di fronte alla "scuola di magia" mi è sembrata un tantino..poco sorpresa,ecco!(mi sono spiegata come un'analfabeta,sorry) Spero tu la voglia continuare!

EDVIGE86
23/08/06, ore 17:53

LA TUA FIC NN E' PER NIENTE STUPIDA, ANZI HAI AVUTO UN IDEA MOLTO ORIGINALE E DIVERTENTE!SPERO ANZI KE LA CONTINUERAI MOLTO PRESTO PERKE NN VEDO L ORA DI LEGGERE L INCONTRO CON HARRY E SOPRATTUTTO CON RON! CIAO BACI

23/08/06, ore 15:02

Sì, mi piace, nn è male, ma dopotutto bisognerebbe leggere il seguito!! E' molto carina ancora complimenti.... Ginny 93.