You're going to love the Sun
di Dharma

08/01/12, ore 22:26

Gnaooo che carina questa One Shot!
Sinceramente mi sono sempre domandata come l'avesse presa Zacky quando Brian entrò a far parte della band... bè se fosse veramente andata così sarebbe stato bellissimo xD (cominciano gli scleri da slasher dichiarata D:) Ok, cercherò di contenermi u.u
Zacky ubriaco comunque è un fenomeno :'D Attacca briga con omoni giganti, il doppio più grandi di lui LOL Fortuna che c'ha pensato Mister Gates a fermarlo. Poi mi fa morire così tutto invidioso e costantemente incazzato... la parte in cui Brian lo deve accompagnare a casa e lui non gli dice dove abita è bellissima XD In fondo poi è stato meglio così, così Brian si è potuto portare il Zachino a casa. Che carino quando gli da un bacio mentre lui è addormentato! *-*
Il risveglio è stato piuttosto traumatico XD Zacky che pensa che Brian abbia abusato di lui ahahahahah ha ragione quando gli ha detto che vede troppi film perversi :'D
Certo che comunque Zacky era proprio intrattabile... neanche si lasciava chiamare Vee da Brian! Anche se mi pare che poi alla fine ce lo ha comunque chiamato e non si è manco accorto XD Forse era un po' sotto shock u.u
Comunque davvero, questa Shot, a parte che è scritta davvero bene,  è proprio carina per un possibile inizio di "qualcosa" fra i due :)
Ti faccio i miei complimenti e a presto! Byebye
Josie

08/01/12, ore 18:31

Devo fare una recensione di minimo dieci parole lol ma ne ho solo una da dirti:
CONTINUALA.
No okay, scrivi benissimo e..e..e ciao ç_ç <3

07/01/12, ore 00:13

*w* No ma...sai che tutto ciò mi ha causato un attacco di coccolosità e tenerezza assurda?! *w* Davvero, è troppo carina questa fic! Adorabile! Awwwww (potrei continuare all'infinito! che qualcuno mi fermiiii! :'D) E insomma..Ovviamente Zacky quando viene a sapere che c'è un altro ragazzo scelto da Matt per entrare nella band diventa ossessivamente geloso, e ci mette tutto l'impegno che trova per cercare di odiare Synyster Gates...ma alla fine non ci riesce, perchè dopo essersi svegliato a casa di Gates e aver sparato una frase del genere: "Hai abusato di me?!- domandò Zacky in preda all'angoscia, iniziando a figurarsi con chissà quali atrocità ignobili quello " stupratore malato" avesse potuto violare il suo 'innocente' corpo." si ritrova a far colazione con lui e a baciarlo con trasporto! Ohw *--* Okkei, sono di parte perchè questi due ragazzi li amo tantissimo insieme (notare il mio nickname ^^) ma insomma, anche Brian è adorabile quando cerca di riaccompagnare a casa il povero Baker...che durante il tragitto rischia di rovinare la tappezzeria dell'auto di Gates! ahahah :3 Idea, portiamolo a casa mia, pensò Brian! ECCHEIDEA! *-* Certo che però immaginavo che avesse un letto matrimoniale (ce lo vedo mentre di notte rotola da un lato all'altro del letto russando e rilasciando "arie" O.o mmh..che immagine seccsi di Brian Haner! u.ù), ma anzi il letto a una piazza e mezza è più bello perchè così i due ragazzi stanno vicinivicini e Brian ne approfitta per posare le sue labbra su quelle di Baker! Ohw *-* Bellinoooo! E insomma...BELLA FIC! L'ho adorata, è tanto tenerosa quanto comica per via delle battute acide e sarcastiche che si lanciano Gates e Baker! Ahahah Complimenti ;) Ringrazio anche io Feeltheromance che ti ha convinto a postarla! ^^
Kisses
-Lau

06/01/12, ore 19:05

bellissima one-shot, mi piace vedere e leggere di un zack invidioso e incazzoso verso il nuovo arrivato. comportamento logico e normale da parte di zack dato che sino a poco prima era la prima donna della band! ma si sa che i sentimenti dell'odio e dell'amore sono divisi da un sottile filo che è facile oltrepassare ed è questo quello che è accaduto a zack. povero xD xD xD
grazie per la storia e complimenti ancora.
ciao

06/01/12, ore 19:01

Zuccherooooo *O*
Allora, come già sai, l'ho letta ieri sera dall'ipod cavandomi gli occhi, ma mi ero presa bene, mica era colpa mia (?)
Coooomunque, ti ho già detto che è proprio carina, ma te lo ripeto u-u mi è piaciuta proprio, e poi ce li vedo un sacco che si comportano proprio così AHAHA aww çVç
E niente, faccio schifo nelle recensioni, non so mai cosa dire D:
Ancora complimenti, sei stata brava uu prossimamente ne voglio una zuccherosa da far male eh :'DD
Susan

06/01/12, ore 15:22

Figaaaaaaa! Però povero il nostro Haner ha un cretino come compagno...é stupenda! E Zee che crede di essere stato ''violato'' é fantastica :'D
E, secondo me, questo é solo l'inizio (ma la mia mente é malata e perversa quindi xD)
So xo xo
*Lay