Dolce e fresco profumo
di Girl_in_Blu

09/04/12, ore 22:04

si e veramente molto bella!! vorrei ke leggessi anche la mia ne sarei molto grata! <3

23/01/12, ore 15:35

Davvero splendida!! Complimenti anceh per la vitoria del contest, non potevi non vincere!!
belle riflessioni, si capisce che le manca molt Goku.

07/01/12, ore 15:15

L'autrice Girl_in_blu ha partecipato al Contest da me indetto "I Sogni Proibiti" arrivando 1° Classificata.
Questa storia rispecchia perfettamente il tema del Contest. Ed è perfetta, perchè non presenta errori grammaticali. E' riuscita a estrapolare i sentimenti del personaggio in maniera perfetta, attenendosi al prompt "Fiori d' Arancio". Che ha saputo svolgere perfettamente.

06/01/12, ore 21:01

Come faceva Nazzumi a non recensire questa fantastica storia?
No, non poteva XD
Ok, ora torno seria: mi è piaciuta, sì un sacco!
Chichi IC al 100%, non l'hai fatta cadere neanche per un secondo nell'OOC, fidati.
penso che tu abbia utilizzato alla perfezione il prompt inviatoti da NeDe, sei stata bravissima ^^
Hai mescolato assieme dolcezza, tristezza, amore ed il risultato è una storia favolsosa ::
Quindi, beh, sei stata bravissima!

Baci,

Nazzumi

06/01/12, ore 19:52

Semplicemente stupenda ^.^
Sono una ragazza mooolto sensibile, infatti appena ho letto la tua storia mi sono messa a piangere.
Mi è piaciuta davvero tanto, ho cercato di mettermi nei panni di Chichi e sono riuscita a provare le sue stesse sensazioni grazie al modo in cui le hai descritte. I miei più sinceri complimenti.
DBsoly

PS. wow Goku e Chichi!!

06/01/12, ore 15:35

Splendida, semplicemente splendida! Un'impressione stupenda, la descrizione di un attimo ed una vita insieme, una riflessione tanto profonda da toccare il punto più cupo e nascosto del cuore di Chichi, quello che si nasconde dietro quegli abiti austeri, dietro quel carattere insopportabile e scorbutico, una donna che si sente in parte fallita come moglie, poiché lui non ha mai voluto far ritorno, non da lei almeno, non per lei ... E questo rende Chichi un personaggio tragico, terribilmente triste, una donna che non ha mai chiesto nulla a nessuno e che nulla le è mai stato dato, non da suo marito almeno. Ha avuto tanto dai suoi figli però, che, in un modo o nell'altro, l'hanno sempre compresa e "coccolata". La cosa che più mi è piaciuta del testo è stato il graduale e lento abbandono del sogno, che piano piano scivola via dalle sue mani, come i petali di quel bouquet che altro non è che il simbolo del suo desiderio, di quel matrimonio che altro non le ha lasciato delle briciole e tanta solitudine, in fine si guarda davvero intorno e assapora la realtà e finalmente è lei a comprender i figli e avvocinarsi davvero a loro.
Complimenti davvero incisiva ed evocativa, ho visto e provato tutte le sensazioni di Chichi. Scrittura scorrevole ed estremamente intensa.^_^
Alla prossima,
Yori

06/01/12, ore 15:21

Ti porgo i complimenti per aver creato una storia così semplice e delicata sul rapporto tra Chichi e Goku.
L'idea che rievochi l'immagine di Goku attraverso le cose di casa è plausibile oltre che romantica. La narrazione scorre fluida e leggermente poetica, un pizzico di malinconia ad arricchire il tutto infine.
I ragionamenti di Chichi, così reali, le conferiscono un'aria svilita, effettivamente è sempre sembrata un pò moralista, probabilmente è così, ma tutto sommato credo si sia fatta apprezzare dal marito diversamente... :)

P.O.

06/01/12, ore 15:16

bellissima e carica di sentimenti! sinceramente dubito k goku l'abbia amata davvero non xk non sia una bella donna,ma x il suo caratteraccio! :) un bacio

06/01/12, ore 15:05

Ciao Girl! Non posso far altro che complimentarmi per la stesura di questa Fic! finalmente sei riuscita a far affiorare un lato di Chichi, quello dolce e insicuro, che è spesso trascurato a discapito di quello severo e "rompiscatole". Uno scritto gradevole, scorrevole e con un retrogusto amaro, pervaso dalla domanda che la donna si pone: "sarà colpa mia?". Prompt utilizzato correttamente, mi è sembrato di sentirlo il profumo dei fiori d'arancio (i miei preferiti, poi ;) )
Che dire.. BRAVA!

A presto, Filira

06/01/12, ore 14:35

Ciao mi complimento con te!
Hai fatto un ottimo lavoro e un buon uso del sogno che ti ho dato.
Devo dire che i "Fiori d'arancio" usati come il buchè di fiori per il matrimonio di Chichi e Goku; è stupendo.
Mi è piaciuta moltissimo, tranquilla la Chichi che ha descritto è perfettamente IC.
Anch'io penso che lei abbia sofferto per la mancanza di Goku, per tutte le cose che dicevano gli amici nei suoi confronti e
per  tutto quello che ha dovuto passare.
Bravissima, davvero tantissimi complimenti ^^.

Un bacione NeDe ;)
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 02:36 pm)