E se quest' odio si trasformasse in amore (?)
di Fiveherosavedme

25/02/13, ore 23:01

mi è piaciuta molto la scena con hazza, in cui descrivi la mossa di Amy.
é bella come idea.
è diversa.
In genere parlano tutte della storia d'amore con la ragazza dalla famiglia perfetta invece qui tu affronti già di più i problemi.
i problemi dell'adolescenza.
e il fatto che bisogna essere forti.
comunque mi piace davvero.
mi farebbe piacere se leggessi la mia FF #smile C:
bacioni #Dea C:

16/01/13, ore 21:20

heey c:

FINALMENTE HO TROVATO LA TUA FANFICTION!
La tua è stata la prima fanfiction che ho letto qui su EFP e visto che a quei tempi non ero iscritta, non potevo ne recensirla e ne aggiungerla ai preferiti ma l'ho sempre cercata ed ora...SBAM, scrivo 'EFP' nella barra in alto e mi compare davanti agli occhi questo capolavoro *-*
in ogni modo, voglio dirti che è stata una delle uniche due fanfiction che mi ha appassionata e ho AMATO, e poi è l'unica storia dove ho davvero pianto e ho voglia di rileggere anche se mi ricordo un accenno di tutta la trama dopo tutto questo tempo - di solito mi dimentico anche quello che ho letto un giorno prima, quindi hahah- .....sei un MITO!
di solito quando facci ouna recensione dico come la penso su alcune parti o riporto le frasi che più mi piacciono...quindi preparati per recensioni chilometrica hahah
Amy, le merit, Zayn, questa frase:
'Feci per alzarmi quando dietro di me, sentii una voce e la riconobbi subito: 'Hey, Amy aspetta, perché stai piangendo?'.'
mentre cercavo la storia mi ricordavo TUTTO! kgd
ora corro a leggere il prossimo capitolo, a fra poco bambola. <3

mery.

21/09/12, ore 23:02

E secondo te farebbe schfo.
Ti dico una cosa: curati, perchè è bellissimo invece, e ora metto subito la storia tra le seguite, dato che mi ha colpita e catturata immensamente! Ti giuro, non hai idea, mi ha presa in una maiera incredibile. :)

09/04/12, ore 15:22

Mi piace *-* Adoro Amy, adoro il suo passato.
Adoro il fatto che risponde male, e che non se ne frega una cazzo.
Adoro il fatto che non si fa ammaliare subito.
Mi piace! <3
Penso proprio che leggerò questa storia tutta d'un fiato! Si! Ci rivediamo all'ultimo capitolo xD
Ah a proposito. Anche io sto scrivendo una FF, se vuoi leggila e fammi sapere cosa ne pensi :D <3
ByeBye <3

31/03/12, ore 21:41

fa un pò schifo?? tu sei pazza, è stupendo!!! sei bravissima ;)

31/03/12, ore 10:55

Ciao ho appena letto tutta la tua storia di colpo..
E' molto triste soprattutto gli ultimi capitoli
Scrivi benissimo e fai emozionare il lettore.. xD
Adesso vado a leggere l'altra storia
Baci Nessiecarlalp

19/02/12, ore 18:24

E' semplicemente fantastica. Questa storia affronta tanti problemi in un modo spettacolare negli ultimi capitoli ho pianto come non mai erano esattamente anni che non mi capitava di piangere così. Se lo merita davvero vi prego.

16/01/12, ore 17:02

Io dico che sei davvero brava! Cazzo ora leggo gli altri! Tanto loooove xD

06/01/12, ore 16:18

La storia è appena all'inizio ma nonostante questo sembra abbastanza simpatica. Nella presentazione però ci sono troooooppe virgole, ti consiglierei di eliminarne qualcuna... e magari anche qualche parolaccia :D
Detto questo brava, aspetto il secondo!
ps. passa anche dalla mia storia se vuoi :D