La notte dei desideri
di WhoLocki_Martell

06/04/12, ore 14:33

Io amo questa storia! poi abbiamo pratcamente gli stessi gusti.

26/01/12, ore 14:23

Ciao!!!
La tua storia mi ha attirata subito, sará per la citazione di Jova (<3) che mi ha quasi costretto ad aprirla, ma non me ne sono pentita.
É davvero bella! L'unica cosa che mi sento di farti notare é la ripetizione del forse in questa frase:
forse mi basta forse, guardarla, per essere felice.
Io avrei messo un forse solo... ma sono scelte tue, in fondo.
Continua cosí!
Baci <3

06/01/12, ore 21:30

Ma é bellissimo! Adoro questa canzone!! E inoltre adoro Eragon, ho finito la saga, ma ti assicuro che non ti diró nulla. Mi é piaciuta molto l'associazione strofa-frase, molto azzeccata. Ancora complimenti!
Flamebreath

06/01/12, ore 16:33

Hi Carmen ovvero halfblood_vampire! Buona epifania! :3 Benvenuta in questa fandom! Mi è sembrato un po' strano che ti sia cimentata sia con Harry potter che con Twilight ( francamente sono una fan di Harry Potter, ma ho letto e visto Twilight e tutto il resto che segue ), di solito non si incontrano scrittori di entrambe le parti. Mi fa strano anche che tu non abbia ancora letto Inheritance! In quest'ultimo periodo nascono centomila fanfiction post-inheritance proprio per come l'ha fatto finire Paolini ( mi fermo e non ti rivelo niente u.u ). Così, sono venuta a leggere questa tua songfic. Non è male, non ho notato nessun particolare errore grammatica e me ne compiaccio :3 La storia è carina, ma pensi di aver scavato a fondo? Eragon pensava solamente questo? condivido con te il fatto che Arya lo possa amare, non è del tutto impossibile. Dopotutto, lei è fiera e orgogliosa ma ha un cuore tenero ed è anche molto attenta all'addestramento di Eragon. proprio per questo, forse, non ha voluto assecondarlo nel suo folle amore per lei. QUindi perchè no? magari è davvero innamorata. La mia sarà una recensione positiva, considerando che non ci sono errori ed è la tua prima storia scritta qui, riguardante Eragon, però ti puoi impegare di più, puoi fare assolutamente di più. Alla prossima!
Ciao ciao
Luna