We're holding on and letting go.
di ArchiviandoSogni_

04/04/12, ore 13:30

aaaahhhhhhhhhhh bellissimaaaa *_* tesora che meraviglia. tu! avevi scritto una delena e non me l'hai detto????
aaaahhh voglio vedere damon elena darsi alla pazza gioia ahahahha =)
cara hai descrittto al meglio questa scema. mi sono emozionata moltissimo. ç___ç te l'ho detto biricchina lo so come scrivi =)
bravissima.
un abbraccio stritolatore.
Clara

17/03/12, ore 20:01

Ciao tesoro :') ci conosciamo già perchè seguo la tua long "Getting into know you" e bè...oggi mi sono imbattuta in questo capolavoro.
Ti dirò...anch'io, vedendo la 3x10, ho avvertito una strana stretta allo stomaco, una gioia improvvisa, quasi incontrollata. Mi sono venute le lacrime agli occhi. E se solo ne fossi stata capace, anch'io come te, avrei scritto qualcosa su quel momento speciale, che sono certa rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Sono commossa e felice, ma soprattutto infinitamente soddisfatta da quel che ho letto.
Brava, brava davvero. Ogni emozione è descritta con una tale precisione e intensità che adesso potrei anche sopportare di vedere Stefan e Elena tornare insieme. Questo attimo è speciale e lo rimarrà per sempre, sopratutto grazie a te.
Un abbraccio,
Alice.

23/01/12, ore 20:33

Spero di non risultare assillante ma non posso evitare di commentare le tue storie, che sono semplicemente fantastiche. Anche questa OS è stupenda e miha fatto provare le probabili emozioni che c'erano quella sera nell'aria. Che dire... Brava

10/01/12, ore 21:48

E' a dir poco stupenda! Ho visto il video un mare di volte perchè l'ho adorato, e devo dire che hai descritto i gesti e gli sguardi di Damon in modo impeccabile. Scrivi davvero bene, complimenti! Bravissima :DD
Storia dritta dritta tra le preferite :)

07/01/12, ore 01:39

Altro che cavoltata! E' davvero meraviglioso! Anche io appena l'ho visto ho pensato subito di scrivere una FF per scaricarmi ma prima volevo vedere se per caso anche qualcun altro aveva avuto la stessa idea e ho trovato la tua FF che mi sembra davvero troppo meravigliosa per farne una che non verrebbe mai più bella! Davvero Complimenti e questa va dritta dritta nei miei preferiti e penso che leggerò volentieri anche le altre storie che hai mensionato perchà scrivi davvero molto bene complimenti! Baci
Ran Mouri

07/01/12, ore 01:12

oddioooo.. stasera ho visto quella scena almeno cinque volte... non scherzo ci sto diventando matta... non ce la faccio ad aspettare.. comunque questa fan fiction era proprio quello che ci voleva... secondo me era proprio quello che pensava Damon.. ok sembro una bambina con il pacchetto di caramelle in mano che saltella e un po' lo sono.. da buona fan Delena ho atteso questo bacio per troppo tempo... però... tempo che nella prossima puntata lei torni dal suo odioso- stupido- depresso- oppresso- idiota Stefan.. erano soo dettagi scusate!!! tornando alla tua fan fiction, che ho già aggiunto tra le preferite.. sai c'è un solo rischio... certo non che sia banale o sciocca ma che io la legga qualcosa come 2000 volte.. se continuo così imparerò a memoria ogni dettaglio di quella piccola scena di appena 2 minuti e 10 secondi però credo che sia così.... * si commuove per la felicità *

06/01/12, ore 22:33

Ciao , eccomi qui a commentare.
Quando sono arrivata a quella scena ero già una fontana !
In quella scena le emozioni provate da Damon e Elena sono moltissime e intense, sopratutto quelle di Damon
sono difficili da descrivere .ma tu le hai dipinte perfettamente ! Brava!
Questa OS mi è piaciuta moltissimo.
Un bacio e alla prossima .
Blufan94

06/01/12, ore 17:35

ok... Wow! Io questa mattina mi sono precipitata a vedere la puntata e quando sono giunta alla fine ho iniziato ad urlare come una forsennata!! E poi la tua storia!! è stupenda! Sei riuscita a far capire (finalmente) cosa passa per la testa del nostro delizioso Damon! Bravissima!! Poi, diavolo, sembra proprio lui! Complimenti! Poi è scritta veramente bene davvero! Mi è piaciuta un sacco! Spero ci siano altri baci tra Elena e Damo!! <3<3 Che sia l'inizio di una loro storia?? Speriamo!
be io qui ti saluto e vado a esultare (come ho fatto per tutta la giornata) che finalmente SI SONO BACIATI IN UN MODO DECENTE!!!!!!!! SIIIIIIIIII!!!
sto impazzendo xD
baci
Black Vampire!

06/01/12, ore 16:57

bravissimaaaaaaaaa :DD ho appena finito di vedere il video, ma lo rivedrò e rivedrò e rivedrò... ancora, perchè è troppo bello!! Mi piace come hai descritto i sentimenti di Damon anche perchè con le parole è un tantino incasinato XD brava brava brava
baci, cipollina96 <3

06/01/12, ore 16:44

*-* *-*
ma è bellissima!!!!
mi è sembrato di rivedere ancora l'episodio! solo che così è ancora meglio!!
hai dato parola ai pensieri di Damon! cosa che lui non fa molto spesso!!! purtroppo! secondo me se avesse sempre detto quello che passava per la sua testa e per il suo cuore, Elena lo avrebbe baciato con trasporto da tempo. ma come dice lui è più facile nascondersi dietro al sarcasmo e non esprimere i propri sentimenti.
come lo capisco...

BRAVISSIMA BABY!!! <3 <3 <3
davvero un'opera d'arte! e davvero bella anche la foto! dove l'hai presa?!? xD
un bacione.
a presto!

06/01/12, ore 16:39

Stupenda storia, perfettamente in linea con la serie tv...
Sei stata bravissima a interpretare gli sguardi di DAmon, i miei complimenti!
Un bacione
Ele.