Pomeriggio d'Estate
di Dazel

25/05/14, ore 22:16

Ciaao ^__^ non sai quanto vorrei che si parlassero così e si dicessero queste cose anche nel manga e fare diventare la coppia canon. Insomma quei due baka sono perfetti insieme, non sei d'accordo? U.U La timidezza di Naruto è veramente carinissima e il suo orgoglio fa parte del suo carattere. È così IC! ^*^ Ecco ora vado, ti saluto. Bacioni, Anna.

23/02/13, ore 10:30

Bellissima.
La dichiarazione tra i due, mi ha tormentata nel profondo ogni volta che ho pensato a loro insieme. Come si sono dichairati? Chi si è scoperto? Chi ha avuto il coraggio di ammettere a se stesso per primo cosa provava?
Tu ne hai dato una risposta semplicissima e per questo molto efficace. Plausibile e nello stesso tempo di una dolcezza veramente da sciogliere il cuore più duro.
Mi è quasi venuto da piangere mentre la leggevo. Un pianto nato dalla tenerezza per Naruto, che ha portato anche a gentili sorrisi di partecipazione al suo "dramma".
E' scritta molto bene. La grammatica è perfetta, e la forma del testo è fluida e dinamica.
Hai calibrato perfettamente la scena.
Descritto l'azione con le parole indispensabili, e nulla più, per immaginarsela senza essere distratti dal paesaggio.
I personaggi sono bilanciati e rispecchiano quelli "originali" con qualche anno in più. Con un po' più di saggezza, un po' di pacatezza, una sana paura, e una generale maturità che mi è piaciuta molto.
Quindi...
Bellissima.
i miei complimenti ^^

10/01/12, ore 19:21

E' davvero bellissima. Di una dolcezza e un romanticismo unici, senza cadere nello smielato.
Chissà se Kishimoto sarà così bravo da farci un finale con loro due insieme, senza farli morire...

07/01/12, ore 01:36

Oddio quanto è carina questa storia!! *-* Tanti complimenti per aver scritto un ipotetico futuro tanto dolce.
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato il personaggio di Sasuke: anche se non descritto, sei riuscita a dargli un'immagine seria, da solito sbruffone che è, ma allo stesso tempo sensibile verso i sentimenti di Naruto.

Magari finisse così la storia vera U.U

Va beh, comunque ancora complimenti vivissimi, è stato piacevole leggere questa one-shot.
Un bacio :)