THE LOVE NEVER DIED
di __darklily__

^Hilary^
14/10/06, ore 00:53

davvero bellissimo finale!!Mi ha commossa!!!Complimenti!!

Franci92
13/10/06, ore 19:57

scusa se e da un po che non recensisco ma ho avuto un po di casini tra compuer e altro cmq.... e bellissima... romantucissima.... e finalmente mi e tutto chiaro!!!!!!!!!!!!! se ce la faccio spero di poter leggere anche le altre tue fic!!!!!!!!!!!!! quindi spero a presto e ancora un miliardo di complimenti x l originalità della fic!!!!!!!!!!!!!!!!!

PrinceLily
13/10/06, ore 08:11

Brava!!!! Molto bello!!! Peccato che sia finita...vabbè ti aspetto con altre storie!!!

12/10/06, ore 16:53

che bellooooooo! complimenti, è un cap molto romantico!! peccato solo che harry nonpotrà mai chiedere quelle cose!! bravissima!!

PrinceLily
12/10/06, ore 15:59

Molto bella! Bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Baci

Katta
11/10/06, ore 21:46

Fantastika pikkola... il finale 1 po'brusco ma romantico katta

10/10/06, ore 20:58

siiiiiiiiii!! che bello!! mi piace molto!! continua presto!!!!!!

Maxie
10/10/06, ore 20:35

Cariiiiina!!!! Romanticismo puro ma non melenso...bellissima anche la parte "cantata"... Complimentoni, te li meriti proprio!!!!!!!!!!!!!

10/10/06, ore 19:48

mi piace molto! continua presto! poor lily!! spero si risvegli presto!

Darla92
25/09/06, ore 17:51

wow...è bellissima!!!!!! wai avanti ti prego!!!sn cn il fiato sospeso!!!!!

Franci92
24/09/06, ore 17:48

spero ke stai scherzando!??? come ti viene in mente di smettere di scrivere!?? e io dopo come ferei!!!? questo chap mi è piaciuta tantissimo... e poi un colpo di scena così non l ho letto proprio in nessun altra fic... ti prego ti prego ti prego non smettere di scrivere non vedo proprio l ora che arrivi il prossimo chap!!!!!!!!!!!!! mi raccomando ti aspetto... spero a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/09/06, ore 17:16

bellissimo...!!! ma non puoi farlo finire così..nn è giusto cerca di postare il più in fretta possibile!!! se nn resisto:)

09/09/06, ore 11:34

Stupenda!!! Bellissima la canzone!!! Sei molto brava!!! Spero che aggiornerai presto!!! Ciao!!!

^Hilary^
08/09/06, ore 01:26

che carino James!!!bellissimo chap!!!

07/09/06, ore 20:30

questo capitolo è bellissimo (ma anche tutta la storia, naturalmente)e poi è su l/j, una coppia che adoro!!