Come sarebbe dovuto essere
di coshicoshi

26/08/12, ore 20:28

Bellissima storia spero vivamente che prima o poi tu la continui. Mi sono veramente commossa a leggerla (e pensare che non ho pianto nemmeno quando ho visto Titanic, questo dice tutto). Sono contenta che tu abbia scritto una storia la cui protagonista, oltre a Teddy, è Andromeda perchè di questo personaggio sono state scritte molte fan fiction ma quasi tutte ambientate prima della fatidica battaglia finale.
Brava, complimenti!!!

18/08/12, ore 22:10

Complimentoni: una bellissima stpria. Che tristezza però Remus e Dora morti. Ok la guerra, e tutti i lutti e distruzione che porta, ma così si esagera.
Mi raccomando: quando ti cimenterai sulla long (e che qualcuno faccia giustiza, miseriaccia), fammi sapere, perchè son proprio curiosa.
Complimenti ancora e alla prossima

30/01/12, ore 21:47

Se ti dico che mi sono scese fiumi di lacrime ci credi?? è a dir poco meravigliosa! Complimenti davvero! Hai reso benissimo i sentimenti dei personaggi e anche io come il piccolo Teddy mi sono vista Remus e Dora davanti! Spero tu continui con nuove storie perchè hai un gran talento! :) un bacio,
MoonyPhoenix

08/01/12, ore 11:19

Questo è stato un colpo basso. Ok, forse avrei dovuto leggere bene il titolo e ragionarci su, ma non l'ho fatto. Così, quando c'è stato il brusco ritorno alla realtà, mi hai sganciato un pugno nello stomaco. Io ho proprio pianto, eh... è così triste e commovente :'-(
Secondo me non ci sono mai abbastanza storie sul dolore della povera Andromeda, e secondo me hai reso benissimo anche Teddy, Remus, Tonks e Harry e Ginny.
Ti dirò, quando ho letto l'ultimo libro non ero proprio entusiasta della scelta di Harry come padrino, ma ho dovuto ricredermi. Insomma, come al solito un'ottima storia, scritta bene, con personaggi con il giusto spessore (tutti, anche i secondari), IC, con la giusta dose di ironia e sentimento. Brava!!!
PS-per la long... sì, dài!!!! scrivila!
PPS- Andromeda è Serpeverde. Sirius è l'unico Black che non è stato Smistato in quella Casa, quindi lo doveva essere per forza.
PPPS- ma... la citazione? Da dove viene?

08/01/12, ore 02:00

Bellissima emozionante e dolcissima sono solo tre dei tanti aggettivi che potrei usare per descrivere questa one-shot, complimenti è scritta molto bene, mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine. Durante la lettura ho dovuto fare delle pause perchè le lacrime mi impedivano di leggere, mi sono davvero commossa. Complimenti non solo per la storia, ma anche per il tuo modo di scrivere.
P.S: anche io non riesco ad accettare che alla fine Remus e Tonks muoiano :)

06/01/12, ore 22:00

Bella storia, complimenti. Anch'io, ovviamente, sono stata molto indignata per la morte di Remus e Dora, e all'inizio della tua storia pensavo che qui fossero sopravvissuti. Bella l'idea di una long con Remus professore di Teddy ad Hogwarts, promette bene.
Comunque la tua storia è ben scritta e coinvolgente, e sinceramente verso la fine mi sono un po' commossa.
Brava ^.^

06/01/12, ore 20:20

E' così tenera !! complimenti davvero...mi è piaciuto vedere Andromeda che senza mentire al nipotino gli ha spiegato che la sua mamma ed il suo papà vivranno sempre nel suo cuore !!
Harry e Ginny anche loro perfetti li immagino proprio così un rapporto che è un misto tra quello fraterno e quello genitoriale !! bravissima davvero una bella storia !!
unico piccolissimo appunto se posso permettermi Andromeda se non ricordo male è stata l' unica delle sorelle Black a non finire a Serpeverde...mi pare sia stata a tassorosso !!
comunque complimenti ancora davvero una storia emozionante !!