Blaine e Sebastian COSA?!
di DumbHumanBeing

25/01/12, ore 22:36

Sai che ti stimo? Davvero u_u
Cazavoulus (?), perchè Murohy DEVE SEMPRE, COSTANTEMENTE, PERENNEMENTE ROMPERE LA BALLE A NOI KLAINERS?
Io NON voglio credere a questo spoiler ma uno di questi si è rivelato vero (Per i Finchel, intendo) e ho paura che anche questi possano avverarsi D:
TATATATAAAAAN (?)
Comunque, io credo che Murphy ci goda nel vedere noi Klainers incavolate è.è stronzo! Boh, se non ci fa vedere NULLA o li fa mallare non ci gode!
Io penso sia un gay omofobo (nonsenseLOL) u_u
Anyway, spero DAVVERO che siano tutte cavolate per depiscarci o potrei ammazzare SERIAMENTE quell'essere inutile ♥

Oddio, io penso sia andata come hai scritto tu. LOL
Me lo immagino troppo quello stronzo di RM che dice 'Li volevo far lasciare..' e Darren tipo 'WHAT THE FUCK!?!' .--.
E condivido pienamente la frase 'Sarà soltanto un telefilm, ma quei due sono una coppia significativa per molti ragazzie ragazze; non voglio dire che Finn e Rachel o Brittany e Santana non lo siano, ma non ho capito perché se loro sono felici, non lo possono essere anche Kurt e Blaine' si, sono UNA COPPIA VITALE (?) :')

Bè, brava per aver pensato le mie stesse cose (?)
xx -Cla

07/01/12, ore 22:16

condivido assolutamente e totalmente il tuo punto di vista!!!E penso davvero che loro abbiano avuto queste reazioni e sono fiduciosa che tutto andrà per il meglio, proprio come dice Chris: loro si appartengono!!!Di sicuro davvero vanno a rovinare con questo episodio la puntata tributo a Michael che adoro!!!Poteva essere grandiosa ma così....non so....ciao :)

07/01/12, ore 16:27

O MIA GAGA questa storia è BELLISSIMA, Darren tutto contento del fatto che ci sarà un'episodio dedicato a Michael Jackson e che dovrà cantare una canzone anche se non hanno ancora avuto il copione e in povero Chris mentre stanno andando nella sala delle riunioni, chiede aiuto a Chord per far calmare Darren ahahah, hanno il copione e Darren dà di matto quando Ryan gli dice che dopo un bacio di Sebastian, Kurt e Blaine si lasciano, Chris lo fa calmare e quando esce Ryan dalla stanza, Chris cenca ancora di calmarlo dicendogli che è sicuro che ritorneranno insieme perchè Kurt e Blaine sono fatti per amarsi, Darren va in contro a Chris e lo abbraccia dicendogli che non sopporta quando Ryan fa così x3, ma per fortuna è andato a finire tutto bene, meno male, sono d'accordo con quello che hai scritto, anche se ne sono più che sicura che sia tutto falso e la Klaine non si lascerà, che carini Chris e Darren, so che è andata così CrissColfer is real ;), GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:37 pm)

07/01/12, ore 15:28

*--------------------------*
CRISSCOLFER IS SO FUCKING ON.

Okay, si, sarà successo questo, sicuramente perchè è veramente carina questa FF eh si, loro stanno insieme e Grant andasse a farsi fottere da qualcun altro, perfavore.

Brava :)

06/01/12, ore 21:41

Sclero io :3 Per quanto riguarda gli spolier, ho letto su Twitter che Sebastian tira un pugno a Blaine, ma non divrebbe baciarlo (Zucca Pelata Murphy comincia a sentire la vecchiaia, non mi pare che tutto ció abbia un senso logico D:)
L'importante è che Kurt e Blaine restino insieme :)
Passando alla FF, è adorabile! Darren è splendido, e tu scrivi bene ;)
Bravissima! A presto,
Viola <3