Perfect size
di Erhien

31/01/12, ore 15:26

Sherlock in fase pucciosa è adorabile *__* è quasi un cucciolo in cerca di coccole

11/01/12, ore 01:48

Premettendo che non amo molto le OOC, ho voluto leggerla comunque e ti dico che chissenefrega se è OOC, è dolcissima! Sherlock che dice "è della misura perfetta per me" mi ha fatto completamente sciogliere. Ho questa scena in mente e gli occhi a cuoricino sappilo! :D

08/01/12, ore 22:44

sarà OOC
sarà Fluff
ma è bellissimaaaaa!!!
giuro è così dolcerrima...
bellissima!
Gip

07/01/12, ore 16:01

Così carina e nosense! ("nosense" in senso buono naturalmente)
Una sola piccolissima nota: Anderson è un uomo, quello della scientifica, credo che tu ti sia riferita a Donovan... Ma nulla di cui preoccuparsi, visto che vanno a letto assieme potrebbero anche scambiarsi i cognomi, giusto? =)

Inoltre questa idea così carina ricorda la prima puntata della seconda (smettete di leggere se non l'avete vista),
dove dice di sembrare più alto perchè ha un buon cappotto ed un amico basso! =)

(Qui si può risprendere)
Direi che John è precisamente della misura perfetta per Sherlock!

07/01/12, ore 12:17

Dannata. Tu scrivi qualcosa di nuovo e non mi avverti? Se non fossi abituata ad andare continuamente sul tuo profilo per controllare che non ci sia qualcosa di nuovo mi offenderei a morte. Ma non lo farò, il perché? Beh, immagino sia perché ti adoro. Giusto? Sembra una risposta ovviamente intelligente e sicuramente con un fondamento di verità pari al cento percento.

Nonostante tutto questo soliloquiare di percentuali e adorazioni non a scopo di idolatria o lucro, devo ammettere che questa piccola shot mi è piaciuta. Tanto. Inoltre, tu sai bene quanto io ami leggere tutto ciò che scrivi, anche se, a volte, i soggetti che scegli (come Harry Potter, non sono dei miei preferiti). Tutto ciò è meraviglioso!
Tu, come ben ricordavo, scrivi bene e sei a conoscenza di un piccolo mondo fantastico tutto tuo che è davvero eccezionale. A volte vorrei essere nello stesso posto in cui ti trovi tu e chiederti insistentemente: "Raccontami una storia! Te ne preeeego!".
Sarei irritante, non poco.

Insomma, è passato troppo tempo da quando ci siamo sentite l'ultima volta e mi manchi, immensamente.
La lontananza mi rende triste e mi fa anche incazzare, se devo essere sincera.

Ti adoro, come sempre e da sempre...

Tua, Babù - che anche se cambia nome resta sempre la tua famosa Babù 17 di qualche anno fa.
Come cambia veloce il tempo...

06/01/12, ore 20:56

davvero simpatica!!!! hahahaha!! e il buon Lestrade non dice nulllaaaaa!! quell'uomo è un genio!!! Sta ad ascoltare i battibecchi e ritengo sia un buon amicoXDXD
davvero interessata sono ora a leggere altro su loro due!!! kisses

06/01/12, ore 20:51

che dolce Sherlock... non è assolutamente da lui, ma immaginarlo così fa tenerezza...xD questa fanfiction mi ha fatto sorridere.

Brava! :)