You got someone to blame, you say
di Stregh

12/03/12, ore 23:06

Mmm... ok, avevo detto che non ti avrei commentata, ma pace all'anima mia perché veramente quello che hai scritto è troppo stupendo. Insomma, che sei una grande lo sapevo già da un pezzo, ma che avevi dentro una tale poesia mi fa piangere il cuore. Davvero, lo stile, i pensieri, le parole e le emozioni, sono più sublimi della nutella, e senza effetti collaterali ;)
volevo scrivere a questo punto qualcosa di smielato e lungo, ma dopo mi metterei a piangere e mi sembra eccessivo. Continua a scrivere, e io continuerò a leggerti. Cambiato il rating? ecco, brava. Che se no qua rischi di rovinare l'innocenza di qualche povera bimba. Anche se inizio a dubitare che esista qualcuno con pensieri innocenti su questo sito... ;P
Scrivi, perché hai un dono, e io sono golosa di ogni prelibatezza del genere. Grazie per questa storia, che pur essendo una Dramione (non il mio genere preferito, di solito), mi è sembrata più realistica e appassionante di quanto mi sarei potuta aspettare. è oro colato sul verde dello smeraldo. ok, va be', queste banalità potrei anche risparmiarmele. Scrivi scrivi scrivi!
Bravissima, Bivoca del mio cuore <3

05/02/12, ore 15:29

Owwwww adoro questa storia con tutto il cuore <3! Sei proprio bravissima, adoro il tuo modo di scrivere*_*! E sono felicissima che alla fine tu l'abbia pubblicata:D che dire aspetto con ansia di leggere la tua prossima storia:D! Un bacione:*

09/01/12, ore 18:00

Sono sempre stata una ragazza di parola e ti ho promesso la mia recensione. Eccola qui; forse non sarà esaurientemente bella come la tua storia, ma non sono alla tua stessa altezza. Sei brava, lo sai, non lo ammetti ma lo faccio per tuo conto. Non sono per niente invidiosa della tua vittoria perché te la sei meritata ed è tua fino al midollo. Mi sarei arrabbiata se tu non avresti vinto, in verità.
Mi piace la tua interpretazione di Draco, un Draco maturo ed IC, per niente od esageratamente irreale e adoro Hermione, anche lei abbastanza lineare e simile alla nostra amata beniamina. Adoro lo stile lineare e conciso, semplice e modesto. Mi piace tanto la canzone che hai scelto e come l'hai adattata al testo. E poi adoro te, ma così sembrerei di parte. Le recensioni non vanno mai fatte alle amiche, ma in questo momento _Breath non è che una fan di Stregh e ti prego, come una comuna ammiratrice, di scrivere altre mille storie perché hai talento e fantasia da vendere. _Breath ti recensirà sempre, Emanuela ti tenderà sempre una mano quando ne avrai bisogno e Stregh? Bhè, tu stai solo attenta a non diventare troppo brava, affermarti come scrittrice e scordarti di me :) Ancora complimenti, bravissima!

07/01/12, ore 00:58

Wooow, bellissima Dramione!
Di questa coppia scrivono cani e porci ormai e spesso la ff cade nell'inverosimile e nel volgare.
Non conosco la canzone e non ho potuto apprezzarne l'accostamento, ma la storia in sè mi ha davvero colpita.
Bellissimi gli scambi di battute utilizzando le metafore degli animali.
Un'Hermione molto combattiva e forte che mette in difficoltà Draco. Lui è contraso e confuso come ci si puó aspettare.
Ti faccio i complimenti e keep calm :)

07/01/12, ore 00:07

Se questa è la tua prima Draco/Hermione, quando ci farai il callo scriverai cose ancora più meravigliose di questa.
Concordo con il parere che ti hanno dato. Bravissima, voli nelle preferite **

A rileggerci,
Athanasia