Sedute di autocoscienza
di Kairi_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/11, ore 17:04

mamma mia quante risate!!i miei mi sentono ridere e non capiscono il xkè.
ke figura :).
tutti si sposano olè. io amo il coniglio.comunque Mariam avrebbe dovuto risp al fratello.
kei certo ke è un uomo di mondo :)

26/03/11, ore 16:44

troppo sfiziosa la storia della doccia x il colore dei capelli e il fatto del gabinetto.
ma xkè non uccidi Salima in qualche modo?magari mandi Boris tanto lui è disposto a fare tutto.Ma Mao non compare?una rompiscatole in + fa comodo xD

26/03/11, ore 16:34

è davverro caruccia questa storia però Max devi metterlo con Mariam perchè sono una bella coppia,magari quando hai scritto ke se ti piaceva quella storia lui poteva ribattere lamentandosi :)
un bacione

Nacchan
06/05/04, ore 23:16

Bella X° Povero k, però XDD e pèovero il mio Takao!çç

BLlueberry che piange disperata
22/04/04, ore 19:28

Nooooooooooo!!!!!Sigh sob BUUUUUUU!!Kairi my love!!Le farai finire quì?Anche a me mancheranno un Kasino le tue sedute ma soprattutto te!!!Come al solito questo cap è magnifico!!Ovviamente ora che è finita questa fic leggerò le altre tue storie ma...questa mi mancherà particolarmente xkè ci ha fatte conoscere T__T cmq sappi che TVUKDB

Julia
22/04/04, ore 13:29

Rei... °_________°... Rei... °________°... Rei... *il fratellone da una botta in testa a Julia che si riprende all'istante* REIII UEEEEEE T.T... complimentoni per il chappy ^^!! Me essere tanto dispiaciuta che storia essere finita T.T!!! vojo el seguito! vojo el seguito! vojo el seguito!! (perchè sta situazione mi ricorda vagamente quella che è successa nella storia di Lara e Ansy?? ?__? n.d.fratellone)(perchè è la stessa!n.d.Julia).. 4 ore dopo... vojo el seguito... vojo el seguito (Julia saluta tutti con un "byez e a presto, vojo el seguito"... smettila di piangere! n.d. fratellen che trascina Julia in bagno)(VOJO EL SEGUITO!!! n.d.Julia)

Onda
21/04/04, ore 23:10

COSA °_______°?????no, no no no, >.<', nn puoi farle finire qui ç_ç troppo belle troppo divertenti ç_ç io no volere io no potere stare senza ç_ç (forse sei tu ke ne avresti bisogno Oo' n.d.tutti), anke queta è fortissima XD, devi assolutamente farne altre ç_ç o cmq altre ficcy ^.^, 6 troppo brava, nn mi abbandonare così *Onda si mette a fare cerchietti in un angolo*!Bhe,cmq scrivi ancora ^______^!Un bacione ^*****^

sesse90
21/04/04, ore 22:38

noooooooo....la fineeee....ma cosa succede ora....mi finite tutte le fic??...povera meç.ç...è troppo divertente questa fic...ma come si fa...vabbè...Bye Sesse90

Onda *tornata dopo ke il sito nn le si apriva + ^^'*'
20/04/04, ore 14:24

Oh santo cielo, mi sn letta tutti i capitoli indietro e ho riso fino adesso ke posto il commy senza fermarmi, mi farai morire X°°°°°°°°°°°D, vuoi davero avermi sulla coscienza?^^Ok, certo ke vuoi XD!!!!!Continuala assolutamente ^______________________-!Bacioni ^**********^

Mars
19/04/04, ore 18:48

Confesso ke mi hai un po' spaventata quando Mariam ha detto "Lo voglio!!!" (cosa vuole sta xversa??? n.d.Tiziano Ferro) PPS: Mi accontento anke di Kei >///<

Mars
19/04/04, ore 18:45

Braaaaaaaaavaaaaaaaa! (respiro) Sei veramente super divertente e stavolta anke molto veloce. Che c' entra -fiori d' arancio???- non era una copertina di una videocassetta di SailorMoon??? O_____O cmq continuo a sostenerti. FORZAAAAAAAA!

Julia
19/04/04, ore 09:54

Y.Y Io essere veramente commossa... ç.ç tutti sposarsi... io rimanere unica zitella a tredici - quasi quattordici - anni... NOOO, NON VOGLIO!!! T_T perfino Rei... oh Rei, Rei, Rei, perchè sei tu Rei? Non potevi mandare qualche tuo sosia? rinnega il tuo nome e quando l'hai cambiato vedi di correre da me! chappy bellissimooooo! Ora che ci penso... "ricordo il giorno del mio matrimonio, l'abito bianco di seta e d'organza! fiori d'arancio..."... ehm, lasciamo perdere ^\\\^... aggiorna presto, non riesco a vivere senza queste sedute! byez! ^.^

sesse90
18/04/04, ore 23:18

AHAHAHAHAHAHAHX°°°DDDDDDDDDDD... non..riesco..neanche..a scrivere... X°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ...oddio...adesso muoio...(e sarebbe anche l'ora:ndtutti)(ç.ç:ndme)...è troppo divertente questa ficXDDDDDDD...voglio il seguitooooooooooo...Bye Sesse90

Riyu87
18/04/04, ore 22:31

ahahahahahahahaha.......(4 ore dopo)ah! Mi ero persa la sordida storiella tra gao e sergej e pure quella tra borkov e baudo e devo ammettere che ne avrei fatto volentieri a meno ora le mie notti si popoleranno di incubi ma in compenso mi son divertita!^_^

Blueberry
18/04/04, ore 22:19

Amore miooooo!!!Sono veramente lusingata!!Ti ringrazio di avermi dedicato un'intero cap!!Grazie...grazie veramente!!Come al solito questo capitolo è stato bellissimo e divertentissimo!!!Complimenti sei unica!!!Ti voglio troppo bene Kairi!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB ^__^Smile! IO E TE 4EVER FRIENDS!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]