la prima lacrima del nuovo anno
di bambi88

02/05/12, ore 19:59

Complimenti x la fiction e a dir poco stupenda! =) Però mi domandavo perchè non la continui? infondo non e proprio un vero e proprio finale anche perchè non riesco proprio a immaginare una storia tra Vegeta e Bulma finire male! Spero che ci penserai sul serio al fatto di continuarla... complimenti ancora! =)

17/11/07, ore 02:05

dopo tanto tempo, ancora rileggo questa fanfic... dio... il modo in cui è scritta... riesco a sentire i loro sentimenti. Complimenti

20/10/07, ore 19:35

penso che tra poco mi manderai a quel paese e quando lo farai non potro darti torto ma... CHE FINE HAI FATTO??? hai cambiato totalmente il soggetto delle tue fanfic e volevo sapere se eri intenzionata a riprendere le storie su dragon ball, la mia è solo una curiosità, scusa ancora se ti assillo ma mi piace moltissimo come scrivi..ciao ciao

06/09/07, ore 20:40

complimenti! bella storia..ma xk nn continui?voglio sapere il seguito uffy :'(

11/01/07, ore 10:25

questa storia è bellissima e secondo me sarebbe proprio un ottima idea scrivere qualcosa sul loro passato e sul loro futuro...ma che sia un futuro con il lieto fine!! spero che lo farai...ciao ciao

23/09/06, ore 20:30

lo sai che ci ho pianto sopra un casino!! ho un vago istinto omicida nei tuoi confronti...

tinatiin
04/09/06, ore 15:19

bella questa fic veramente molto bella...ma chi potrà mai essere questo nuovo vegeta di cui parli?sembrerebbe un amore irrealizzabile...cmq i miei complimenti cerbiattina stupida (come direbbe QUESTO vegeta eheh)

Lefteye
25/08/06, ore 12:47

ho le lacrime agli occhi, lo giuro. Il finale è stato tristissimo, ma mi è piaciuto. Questa fic è stupenda! Complimentissimi bambi, come al solito ci fai sognare e ci trasmetti tante emozioni!^^

Anty
25/08/06, ore 11:31

Veramente bella, anche se il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca... una fic che merita davvero un seguito ( e spero che sia a lieto fine ^-^)!! complimenti ancora!!

Aleberyl 90
24/08/06, ore 23:15

Preparami un fazzoletto, tesora...oddio, è stato un finale stupendo...E non mi importa se non sono tornati insieme, anche a mio parere hai scelto la soluzione più appropriata per la donna e lo scimmione.^^ Non ti dico a quale livello è salita la commozione quando ho letto dello scontrino! Mamma mia, stavo quasi per piangere! Sapere che nonostante tutto Vegeta era innamorato veramente di lei...Peccato che alla fine abbia lasciato perdere pensando alla sua felicità, ma chissà che questo non possa essere per loro un nuovo inizio? ^___- Sei stata bravissima, ti faccio i miei complimenti più sentiti...e la tua storia va dritta fra i miei preferiti!!^^ A presto...un bacio!!

Pikkola Rin
24/08/06, ore 23:10

Mi è piaciuta tantisshimo la storia....anke se la fine era decisamente triste x Vegeta! 6 un mito, bravissima e alla prossima

Moonlight rage
24/08/06, ore 21:48

ç.ç....sigh!!!! Però è bella anche se non tornano insieme...anche se Bulma e Yanko non mi piacciono tanto... Complimenti, mi è piaciuta un sacco!

Mrs Brown
24/08/06, ore 21:01

Noooo sniff sniff!!non Yamcha...lo detesto!T.T Marion poi non la commento nemmeno...grrr antipatica che nn è altro...Cara puoi ben capire che la storia è mlt coinvolgente,brava ^_^, anche se avrei preferito il finale scontato, ma almeno Yamcha rimaneva fregato ihihihi ^__^

Lefteye
24/08/06, ore 10:35

che forte, un mega party a casa di Vegeta!XD Intrigante come inizio, sono curiosa di sapere dove andranno a fare colazione e se si rappacificheranno^^

Aleberyl 90
24/08/06, ore 00:20

*___* Wow...come inizio mi sembra davvero interessante! Mi intriga molto la trama, e solo a pensare che Bulma è innamorata di Vegeta da così tanti anni...Fantastico! Sono sicura che verrà fuori un altro dei tuoi capolavori!!^^ Solo che...Grrrrr!! Non mi va tanto giù che insieme alla pulzella abbia dormito Yanko...l'ha pure buttata giù dal divano, poi!!ù____u Ma come ti permetti, maledetto!! Ma soprattutto non sopporto Marion...non l'ho mai potuta soffrire, quella!! Ti prego, aggiorna presto, che sono curiosissima!! A presto, Roby, bacio bacio!!^___-