Forse amore
di Jejje

19/10/08, ore 18:05

molto carina e molto tenera,Luna mi è piaciuta ancora di più.

27/08/07, ore 02:39

bellissima!!!!!!!!!!!!! non ci sono altre parole per descriverla!!!!!!

FrancychenonhavogliadiloggarsiXD
15/05/07, ore 22:35

Jè ç___________ç oddio che bella!!! Mi piace tantissimo ** Il pezzo del re dei Grimbioni..o come si chiamano mi ha fatto morire X°°°D Sei fortissima *_______*
Alla prossima :********

Ranze
09/10/06, ore 22:38

Estasiata! Qualcuno che scrive delle Harry/Luna! Una bella fic sulla mia coppia preferita. Complimenti!!!!

Pierpi
10/09/06, ore 14:12

slolo hai la sensibilità di un panino con marmellata di cipolle (e ti assicuro che non è una cosa buona)...stai attento che vengo lì e mi metto a giocare a pallavolo col tuo modem così non recensisci (si dice recensisci?) + nulla.coooooooomunque jè non sto a dirti cose come "hai mantenuto l'atmosfera originale" o "hai trasmesso bene le emozioni" blablabla...so solo che mi piace!bye

NIKOLETTA
06/09/06, ore 20:37

ME E' USCITA LETTERALMENTE PAZZA QUANDO HA LETTO QUESTA FF! BRAVISSIMISSIMAAAA! Finalmente ho trovato una ragazza a cui piace lunaaaa EVVAIII!

27/08/06, ore 18:05

O_O sono sconvolta Je! XD A parte gli scherzi...la ficcia è molto carina,come sempre! >.< Anche se la coppia non la condivido molto. Cioè,boh saranno carini...ma Luna è troppo troppo strana per queste situazioni dolciose! XD Bando alla ciance o ciancie(non so XD)ti faccio ancora i complimenti,amora. Continua a sfornare queste perle d'ammmore XD Un bacissimo. Ti voglio un sacco di bene ^_^

24/08/06, ore 23:13

che puccia di fic *_*

24/08/06, ore 01:51

Complimentoni, è carinissima!!! E rispecchia molto bene il carattere che la Rowling ha dato a Luna... senza sminuire il nostro Potter preferito! Kiss

desdeus
24/08/06, ore 00:16

Carina molto dolce, veramente brava sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi, e l'ambientazione molto bello complimenti.

fluffy90
23/08/06, ore 23:34

uh...ma la fic è per me?!?!?!...wow..(se è per me) è la prima fic che ho dedicata...wooooow!!..cmq..questo fatto che ti piacciono le harry-luna mi ha incuriosita...e ero entrata nella storia senza sapere che l'avevi scritta te jejje...ma nn temere...sarò sempre fedele a harry-ginny!!!...la fic è molto dolce...(peccato per la coppia...ahaha..no dai scherzo)!...gli affari squamosi con le penne sono forti!!!...ora che ci sei te egoio si riempirà di fic harry-luna..!!!! grazie mille per la dedica(sempre se sono io)...e continua così...magari se ti salta in mente una harry ginny non è che mi dispiaccia^^!!...zau zau

23/08/06, ore 22:07

Jejja, anche questa ficcy è splendida anche se non parteggio per la coppia Harry/luna... XD Continua a scivere e non ti far venire blocchi del cavolo...se no vengo io e ti sblocco a calci XD...Skerzo (mica tanto) Ti amo di bene. Carmy^_^

slolo
23/08/06, ore 21:50