Il Mio Principe Con Gli Occhialini
di Daenerys_Snow

Ciao! Sai anche io la prima volta che ho visto Jude mi sono innamorata di lui... Poi quando ho visto i suoi occhi mi ha affascinato ancora di più,sono così profondi e misteriosi, rossi come il sangue ma anche come l'amore e la passione...
ho addirittura una sua foto senza occhialini nel telefono! ;)

Ciao bea.
Sai, prima di vedere Inazuma Eleven, la pensavo quasi come te.
'I cartoni sono roba da bambini e il calcio è solo per maschi' 'i maschi non mi interessano, sono solo stupidi'
Mi hai fatto ricordare la mia prima volta che ho visto IE.
Una mia amica mi ha costretto a vedere la puntata n.17. quella in cui Jude vuole andarsene. Inizialmente pensavo fosse un cartone stupido, poi ho capito che dentro c'era un gran sentimento. Da lì io e lei ci sia "prese una cotta" per Jude. Poi abbiamo preso strade diverse, io con Axel e lei con Xavier. Da quando ho iniziato a vederlo vorrei non perdermi una puntata.
Si, forse perchè voglio tornare a sognare, perchè nella realtà ragazzi così perfetti non ci sono.. ='(

mamma mia ho le lacrime agli occhi! questa shot e davvero bella! waah!ç.ç mi viene da piangere perché mi sono immedesimata un pò, ok siamo sinceri mi sono immedesimata tanto davvero tanto! *-*

ToT
ToT
BBBBBUUUUUUUUUUUUUUHHHHAHAHAHHAHAHAHAAHAH!!!!
Che bella storia...
Troppo bella...
Eh, sì, Jude è magnifico...
Però dovi sapere che gli occhialini glie l'ha dati Ray Dark;
come lo so?
L'episodio della terza stagione, prima che Ray Dark viene investito, se non ricordo male in un Flash-Back dell'episodio 108.
Lo so, gli occhi di Jude sono i migliori...
Bisogna soganre...
Il mondo della fantasia io lo chiamo il mondo dei sogni...
Ma non tutti i pricipi della realtà sono azzurri, col mantello; diciamo che si travastono in dei ragazzini per strada e infatti devi stare attento, hai ragione...
E' una storia bellissima, quasi mi commuovevo...! Sigh!

A presto!!!! Pokèinazuma

OMMIODDIOOOOOOOOOO! *wwwww*
Tu... tuu..  SEI UN FOTTUTO GENIOOO! *wwww*
Mi è bastato leggere il titolo per capire che parlavi di Kido *O*
Giuro.. ciò che hai scritto è, è .. è semplicemente fantastico.
In effetti, io mi sono messa a piangere quando ho visto la puntata in cui si rincontrano T^T
Celia e Jude.
A volte penso che che Celia abbia un fottuto culo, stare sempre a contatto con Juddino :3
Complimenti, mi è piaciuta da morire.
Scrivine altre, per favore.
Baci
Lucreh.

...Ciao!!! :D
Sono Lisa e sono una pazza che ama Jude alla follia totale *_*
Kido: nooo non si vede dall' avatar e dal nickname -.-
Giro per questo sito a scrivere fic e a fare il lavaggio del cervello a tutti sulla coppia JudeXcelia, ma vedo che tu non ne hai bisogno :D
che bello!! questa os é fatta apposta per me O_O io amo Jude <3 e i suoi occhi sono i piú belli di tutta Inazuma *___* e poi e tenero
Quando ho sentito la frase "non ti ho dimenticata neanche per un momento" su youtube mi sono resa conto che insieme erano perfetti, non mi interessa se è incesto *__* niente puó ostacolare l' amour. Io non ho mai sognato il principe azzurro, perchè da piccola e ancora ora ero un maschiaccio. E poi il principe è secondo me troppo "acqua e sapone". Invece Jude è solce al punto giusto, quindi come prince va benissimo *___* sto dicendo delle cavolate pazzesche, ma quando si parla di lui impazzisco. Ma io sono già pazza ^_^
Complimenti ancora per questa bella oneshot, good work.
Ciao ^_^
Lisa

Wa, bella fic!
Giuro che non ti posso prendere per matta, perchè anche io penso molte volte "ammazza che carino oh" guardando un personaggio e fidati sono molto più matta di te (sono più grande di te! shh non dirlo in giro però xDxD).
a parte gli scherzi.
E' bellissima la tua shot è un ottima idea secondo me.
Poi scrivi bene.
Aspetto una tu prossima fic
Alla prossima
Tata^^

ciao!^^ é molto bella, un tantino lunga ma davero bella, complimenti^^

Ke tenera <3<3
Comunque se tu sei pazza
io che devo dire ?¿ mi sbattono in manicomio. ¡!
per noi amanti degli anime e manga
è normale innamorarsi dei personaggi preferiti
anche se gli altri ci guardano e ci dicono che siamo fuori
una cosa è certa almeno noi non verremo mai tradite
dai nostri principi...
non so cosa ho tirato fuori.
perdono :O ciao e complimenti.
molto profonda e bellissima <3<3<3

e bellissima, ed eccomi qui a recensire un altro cap delle tue storie.
nn ho mai letto questo genere, di solito leggo solo le storie twilight, ma questo è stupendo.
un bacio,larina

EHi! Bella, perché la protagonista non è della storia! :) Ah! Piccolo appunto: hai scritto "Non ci mettevo impegno nelle cose", ma sarebbe più corretto: "non mettevo impegno nelle cose".
Molto bella,perché risaltano le emozioni. Attenta, però, che non è un manga, bensì un anime (se non te lo hanno già detto), i manga sono i fumetti e gli anime i cartoni. Anchio prestò cambierò nick name! :D Ahaha

ciaoo!! ciao cara =)
hai descritto benissimo
la parte del canale
e anche la partita,
tranne per una cosa xD
"Neanche per un momento... non ti ho dimenticata neanche per un momento" xD
Jude è uno dei miei
personaggi preferiti
caratterialmente, ovvio
:D
bella l'idea del
"principe con gli occhialini"
ma poi per un attimo

ok, ho finito :)
ci sentiamo,
Mely

Ciao Karenita :)
Non ti preoccupare , non ti darò mai della matta , anche perché saremo in due altrimenti...aspetta ma io sono matta O.O
Ok , non è il momenti di sclerare , comunque piacere mi chiamo Annalisa e anche io un'immensa cotta per quel ragazzo.
La mia ossessione per lui e per Inazuma eleven è iniziata più o meno nel tuo stesso modo: ero al mare con i miei cugini e anche loro erano i padroni del telcomando e girandope i canali si sono fermati su Rai 2 dove trasmettevano Inazuma Eleven.
Non ricordo il numero dell'episodio , però mi sembra fosse la prima partita della Daimond Dust contro la Raimon e c'era Tachimukai che diceva una cosa tipo: "Ho una strana senzazione" e subito dopo piobava Gazel dal cielo con tutta la banda , la mia faccia era più o meno questa: O.O
Chiudo questa parentesi che non c'entra nulla e ti recensisco davvero la shot:
Mi rivedo molto in quello che hai scritto , probalbilemte anche molte altre ragazze si rivedo in qeullo che hai scritto , sei riuscita a far arrivare forte e chiaro i sentimenti che provavi , e per un momento mi è sembrato davvero di tornare bambina , io da piccola ero fissata con il principe azzurro , credo lo sgonassi anche certe volte.
Mi è piaciuta davvero molto questa fic , frse perché rappresenta come ci snìentiamo noi adolescenti in un momento così delicato della nostra vita , comunque sei stata bravissima Karenita , davvero bravissima.
Spero di risentirti presto :)
Un bacio a te e al nostro eroe con gli occhialini ;)
Annalisa

OHHH...
Mi sono sciolta...
Innanzitutto chao, sono Fairy e ho tredici anni (prende la mano di Karen e la stringe).
(ritorna ad osservare la storia)
Sai, credo che questa meraviglia andrà nelle ricordate =)
Perché mi hai ricordato la prima volta che ho visto Inazuma Eleven. Il primo episodio.
Quando mi sono innamorata perdutamente e incosciamente di Nathan Swift.
Ho sorriso: anche io ho sempre immaginato il mio principe... Pensa che una volta mi avevano regalatp un braccialetto, e io, stupida bambina quak ero, continuavo a ripetere che me lo aveva regalato Lui. Un Lui che non avevo mai visto e che viveva nel castello che vedevo dalla finestra ogni mattina.
Poi quando ho scoperto che i principi li potevo solo sognare e che i maschi volevano solo una cosa (coffetecoffete) ho inizisto ad odiare qualsiasi maschio.
Fairy