Someone like you
di Willow Black

20/08/14, ore 12:33

Ma... Ma... ç.ç
Scusami, questa fanfiction è bellissima, in più è basata su una delle mie canzoni preferite. Confesso che quando ho ascoltato per la prima volta Someone Like You ho pensato a Maka e Soul nella stessa situazione, solo che al posto di Blair c'era Tsubaki O.o
Tralasciando i miei film mentali, mi è piaciuta molto la tua storia, hai espresso alla perfezione il senso della canzone. Mi hai fatto scendere la lacrimuccia :'(
Be' non so cos'altro aggiungere, quindi... Ciao!
Umi Albarn

13/03/12, ore 21:59

C-che bella. çAç
Sono una fan della SoMa, e ci sono rimasta malissimo...mi è persino scappata una lacrimuccia.
Personalmente Blair e Soul non ce li ho mai visti bene insieme, per cui mi sentivo male per Maka. çwç
E' scritta davvero bene, e la canzone rispecchia alla perfezione la situazione.
Insomma, ME GUSTA. loooool!
Ti saluto.
Besos~ ^^
                         -Pacchan
~

12/03/12, ore 18:08

Ahò Meisterina mia!Dove sei finita,ke dobbiamo andare alla Shibusen? Vabbè,intanto recensisco un'altro capolavoro della mia shokuni che è meglio...Alova*imita la sua prof di ita* la stovia è davvevo bella!Sono riuscita a percepire i sentimenti di Maka,come se fossi sulla sua stessa lunghezza d'onda!Quasi quasi siamo in risonanza!Chissene se è vecchiotta,io recensisco tutto!Yeah! La canzone...è perfetta!Ho le lacrimuccie agli occhi!:') ora ti saluto,torna presto!Kiss Ren

06/01/12, ore 23:08

Ciaaaao, indivina chi è ?
Si,sono ancora io.( ci passo la vita su questo sito)
La song-fic è triste ma bella. Mentre leggevo cantavo la canzone
e mi veniva anche da piangere:-(
Pero', chi l'avebbe detto Soul con Blair!(tutti)

Cooomunque ci sentiamo alla prossima fic(si, ho tutta l'intenzione
di continuare a seguirti e torturarti con i miei complenti!)

Baci<3
Miss Havisham