Divertissement
di Sara Saliman

20/07/14, ore 23:41

Divertente e ricercata questa breve drubble, mi è piaciuta ! Non so dirti perchè ma mi ha saputo far respirare l'atmosfera anni 80 del film :)

11/05/12, ore 21:46

Ciao! Questa Drabble è davvero unica! Non scherzo! Mi piace davvero ^^ “ti attacco il chewingum nei capelli per dirti che mi piaci” è fenomenale ^^ Brava davvero! E sai che ti dico? Questa storia finisce nei preferiti! Ciao ciao! ^^

09/01/12, ore 18:12

Se qualcuno dovesse chiedermi per quale motivo leggo tutto ciò che scrivi su Labyrinth, citerei questa frase: Fey che rapivano tuo fratello per attirare la tua attenzione: praticamente l’equivalente Sidhe del “ti attacco il chewingum nei capelli per dirti che mi piaci”.

ma buahahaahahhahahaahhaahhahahahhha XD
io ti adoro, Ros! Continua così**

09/01/12, ore 12:16

Occhi a cuoricino, Rosy è tornata con una FF che mi piace a pelle!!! ^_^
Non dico altro, il resto già lo sai!!!
Un bacione grande grande
J.

07/01/12, ore 19:06

Carino, molto carino! Se mi viene in mente qualcosa lo faccio anch'io... bella idea! ;)
Visto che questa recensione era decisamente troppo corta, ho deciso di aggiungere che la scena del chewing gum è davvero mitica!! XD

Fede
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 07:09 pm)

07/01/12, ore 15:07

Nonostante sappiamo entrambe che io non sia affatto una fan della coppia - ahimè, capita - questo tuo scritto mi è piaciuto parecchio - la parte sulla cicca nei capelli in particolar modo.
Lo trovo diverso dai tuoi canoni, ma, come ogni tua opera, è fresco e piacevole.
Io cose di questo genere non le so scrivere ergo non mi cimento neanche :°D
E poi dici che non sei una scrittrice: a chi vuoi farla bere, dai?
Complimenti!!
Un bacio!

07/01/12, ore 12:27

Oddio, questa frase mi ha fatto morire dal ridere! LOL!
In effetti è vero, il povero Jareth voleva solo attirare l'attenzione di Sarah, e farsi apprezzare da lei, è solo che non gli era molto chiaro cosa le ragazze umane apprezzano. :P

Ma mi sembra di capire che in fondo ha ottenuto quello che voleva, e non mi sembra che Sarah sia poi così dispiaciuta!

Paola