«Dormi in fretta»
di The DogAndWolf

07/01/12, ore 13:37

Mmh, questa mi pare di averla già sentita...! Scemenze a parte, ripeto ciò che già ti ho detto: è una storia molto, molto bella e dolce, è veramente tenera. Soprattutto, mi fa tornare in mente gli anni dell'asilo, quando se ti piaceva una bambina non stavi a farti troppe seghe mentali, ti piaceva e basta, non esisteva giusto o sbagliato, socialmente accettabile o socialmente inaccettabile, solo l'ingenuità e l'innocenza. Ahhh, bei tempi!
E ora finisci tu-sai-cosa, è una minaccia! <3

07/01/12, ore 13:02

La figura della nonna è spettacolare. Dolce, comprensiva, forse il primo appoggio di Alice quando farà coming out, chi lo sa. E' una storia molto dolce, piena di speranza e conforto.
Non ho notato errori o ripetizioni, quindi bravissima ^^

07/01/12, ore 11:59

Cose futili: scrivi davvero bene. Usi la punteggiatura il modo magistrale e la struttura sintattica è perfetta. Cose interessanti: questa storia è una meraviglia. E' di una delicatezza e di una dolcezza unica. Se dovessi associare questo racconto ad un'immagine sarebbe una rosa bianca con i petali pieni di gocce di rugiada. Complimenti, mi hai fatta commuovere ed è per questo che la metterò nei "preferiti". Ancora complimenti.
Un saluto,
LadyBradamante