Fearless
di Kelley

19/09/12, ore 19:54

oddio D: scusami mi sono persa dei capitoli,è che è tantissimo che non vengo qua sopra,vuoi per il lavoro vuoi per seghe mentali .-. accidenti,comunque ho ripreso xD...oh bene ora ho più indizi,l'Alta corte...Bananach...uhm si fa interessante....magari c'è anche Devlin *O* io lo adoro...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(MA CHE VITA TRAUMATICA HA AVUTO 'STA RAGAZZA?!!!XD)

16/02/12, ore 23:16

Okay sto riscrivendo per la seconda volta la recensione perchè arrivata alla fine il mio pc ha deciso di cancellarla(simpatico eh?!?!?) comunque a titolo informativo io credevo che il terzo libro fosse l'ultimo invece....però mi sono già rifatta leggendo anche il quarto e ora aspetto il quinto con impazienza...e ho letto che ci faranno il film sul primo.....sento già che rovineranno il libro(ho questo brutto presentimento...dopo twilight...)...comuqnue non ho capito,quindi Ash non è mai diventata regina dell'estate....e Ani è già con Dev? Niall geloso muahahah ma chi lui?!!?!ahahahahah xD Irial e Niall li amo <3 comuqnue aspetto il prossimo capitolo =)

27/01/12, ore 20:33

Complimenti, questa storia é davvero molto bella. Mi piacciono anche i titoli dei capitoli *--* Sei molto brava a scrivere, neanche un errore! Spero che aggiornerai presto! <3

26/01/12, ore 22:23

*____________________________________________________________________* <---- la faccia ebete con cui leggeva la storia LOL.....appena lo avrò letto ti farò sapere :) ....SI,dovrebbero fare un libro solo su irial....sarebbe bello....io poi ho una passione sfrenata per la mitologia,per le storie su fate,vampiri e vattelapesca e adoro l'Irlanda...ahaha io ho un ciondolino simile,ho tre ciondolini un quadrifoglio in pietrina verde,che fa solo la sagoma del quadrifoglio color oro e poi un altro quadrifoglio oro *O* adoro quella collana e quando me la metto ne faccio sempre caso(non me la metto quasi sempre perchè sono un disastro e ho paura di romperla -.-).....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O* notte

20/01/12, ore 00:39

Eccomi qua a commentare.Devo dire che è tanto che non entro in questo sito.E oggi mi andava di leggere qualcosa,la tua storia mi piace,anche perchè ho amato Irial.Tra qualche giorno dovrei andarmi a prendere il terzo libro della serie(si sono veramente pigra ma prima di questo dovevo leggere altri libri).La tua storia mi ha incuriosita,non posso promettere di essere sempre presenti per ogni recensione perchè lavorando la sera arrivo a pezzi ma farò del mio meglio =) ciao ciao