L'Ultima Cena
di Marzolina

24/05/14, ore 15:43

Bellissima!
Io adoro Sherlock e Irene, anche se, a dirla tutta, non potrebbero stare per più di 5 minuti nella stessa stanza senza litigare.
Complimenti, continua così!

22/01/13, ore 22:04

m-ma io ti adoro!! *^*
sei veramente fantastica,sei riuscita in un'impresa titanica:far rimanere Sherlock IC!!
e Irene,poi! fantastica,assolutamente fedele all'originale! mi è sembrato di essere catapultata all'interno del telefilm..le immagini che hai descritto sono talmente nitide e realistiche!
ti ringrazio infinitamente per averci regalato questa gemma!
e penso di parlare per tutte le rarissime fan della SherlockxIrene...grazie davvero!

bellissima,veramente ^^

07/01/12, ore 21:15

Ok.
Io ti amo.

Penso di essere la pecora nera del gregge, perché da sempre amo con tutta me stessa Irene e, soprattutto, la amo con Sherlock *arrivano pietre addosso a lei da tutte le fans della coppia SherlockJhon*. E' fondamentalmente per questa ragione che mi tengo alla larga da questo fandom - so che mai troverò fanfictions che a me possano piacere dato che ci sono solo SherlockJhon! E poi arrivi tu, tu... argh, non riesco a trovare le parole! Hai tipo realizzato il sogno della mia vita x°°°
A parte l'impeccabile IC di tutti i personaggi qui presenti (e non è poco, anzi!), amo in sè la scena che hai descritto. Mi è sembrata come se fosse la descrizione di un pezzo del telefilm vero e proprio non trasmessa, impeccabile. Davvero, complimenti!
E continuerò ad amarti per tutta la vita per avermi regalato questo momento di felicità!

Ilse
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 01:23 pm)

07/01/12, ore 14:29

No, senti, ti prego, let's have dinner.
Io credo di odiarti con tutto il mio cuore, sai?
Avevo giurato a me stessa che nulla, e ripeto: nulla, sarebbe stato in grado di farmi apprezzare Irene Adler, che il mio unico desiderio sarebbe sempre stato quello di vederla decapitata a suon di sciabola e che mai, mai, avrei letto una Sherlock/Irene. E, soprattutto - non mi sembra nemmeno doveroso specificarlo, che mai, mai, mai e poi mai, l'avrei apprezzata.
E invece no.
Tu sei riuscita in un'impresa impossibile e meriti la mia eterna stima.
Innanzitutto l'ICness di tutto questo è quasi commovente.
Mi sarei accontentata di una semplice fic dove Sherlock non pigolasse cose come:"Scusami, John, ti voglio tanto bene e siamo best friends forever!", ma tu mi offri su un vassoio d'argento uno Sherlock più IC di se stesso!
Ora la nuova frontiera del sexy è il sacrilegio?
No, ma seriamente, vuoi cenare con me, sposarmi, fare quindici figli e comprare un cocker?
. Le vie del Signore sono infinite e, d'altronde, non è stato forse lei il primo a presentarsi alla mia porta vestito da parroco, signor Holmes?
Qualcuno mi fermi prima che citi tutta la storia!
«No, è che mi hanno promesso un cappello nuovo»

Cioè, capisci? Sono tutti così IC!
Sherlock è Sherlock, Irene è Irene, John è John nelle uniche due frasi che pronuncia!
«Ho detto anche di non spacciare più il mio numero per tuo, a riprova del tuo udito assolutamente selettivo...»
Posso morire felice.
Non inserirò questa storia tra le preferite perché devo mantenere una parvenza di coerenza (toh, ho fatto una rima) e placare la mia coscienza in tumulto, ma sappi che sarà sempre tra le preferite del mio cuore.

Kyrie Eleison