Faraway
di Haleey Gray

09/03/12, ore 22:10

Ciao :)
Probabilmente se ci mettessimo a conversare finiremmo per litigare perché io, ebbene sì, odio gli Yaoi e preferisco, anzi, adoro un Vegeta che sta con Bulma. Mi sono sorpresa anche io di trovare questa storia tre le tue creazioni. Non troverai miei recensioni nelle tue altre storie (quelle Yaoi) perché il mio giudizio non sarebbe obiettivo.
Detto ciò, devo dire che questa storia è scritta davvero molto bene, la lettura scorre fluida, non ci sono ripetizioni o errori di battitura. Hai descritto pienamente lo stato d'animo di Vegeta, brava.
Passa anche da me se ti va,
un bacio,
Vegeta_

15/01/12, ore 23:06

E' una breve flashfic che ho trovato molto intensa, e direi anche piacevole, gradevole. Mi è piaciuto questo breve attimo, questa slince of life brevemente inquadrata, molto introspettiva. Un Vegeta senza dubbio umanizzato, indebolito nell'orgoglio ma direi al contempo interessante e come sempre affascinante! ;) Anche se non simpatizzi per la coppia, direi che hai creato un bel lavoretto su di loro! a presto

P.O.
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 11:07 pm)

07/01/12, ore 11:24

Ciao.
Non ho parole è bellissima!
Hai descritto molto bene i due personaggi rimanendo sull IC, nonostante tutto Vegeta non vuole abbandonare il pianeta, perchè c'è Bulma e suo figlio e come hai scritto è la sua famiglia che gli impedisce di andare via. Inoltre l'ultima frase è bellissima *ç*
Ti faccio tutti i miei complimenti ^^
un Saluto

07/01/12, ore 09:56

Io ti adoro ;___;
Ok, ho giá le lacrime di prima mattina grazie a te :'D
Una One-Shot tenerissima, che racchiude un Vegeta ed una Bulma perfettamente IC, nonostante tu abbia descritto una scena assai romantica *^*
Non sei caduta neanche una volta nell'OOC a parer mio ^^
Sei stata bravissima :D"Come un fiore del deserto, la sua umanità, lontano dalla devastazione, era cresciuta in un arido deserto portandolo a proteggere dai cocenti raggi solari ciò che aveva giurato con orgoglio di odiare." T.T un frase stupenda *^*
Brava!
Nelle ricordate, sì, sì :3
Ottimo lavoro!

Baci,

Nazzumi

07/01/12, ore 09:30

Sembra quasi una poesia! E' bellissima complimenti. Sei molto brava :)
Baci :*
Chiara_