Pelle nuda.
di shikadance

12/08/19, ore 16:05

Bene ora hanno l'influenza entrabi, mi sa che i pirati kidd saranno alle prese con un capitano e un vice con l'influenza.🤣🤣 bella pero molto bella

30/01/15, ore 14:18

ciao :)
ho letto nelle note iniziali che "Nonostante in questo periodo io stia scrivendo molto su Kidd, Law, Penguin e Killer (...)", beh, spero che non le hai abbandonate e che prima o poi le posterai
detto questo...
sai, quando ho iniziato questa one shot credevo e speravo che riguardasse più Kidd e Law che Killer e Penguin, ma anche così non sono rimasta delusa (anche se non vado matta per le one shot che hanno come unico scopo una lemon)
soprattutto perché in genere nelle volte in cui ho letto os o long in cui è presente la ship KillerXPenguin ho sempre trovato un Killer attivo, ma anch'io me lo immagino passivo... sì, per via di Kidd ;)
tu hai condiviso (?) quelle che sono le mie idee di ship, anche se non avevo mai pensato alla Killer e Penguin prima di imbarcarmi nelle FF di Kymyit ^^
quindi, lieta di non essere l'unica u.u
che poi, non shippando questa coppia alla follia poco mi importa se non vengono rispettati i ruoli che ho stabilito nella mia testa (?), e poi ormai mi sto abituando anche ad un Killer attivo XD
ok, non mi dilungo più di troppo e, niente, ti mando un bacione :*
bye bye

08/01/12, ore 14:59

Ok, ok, lo ammetto, l'ho adorata.
Penguin e Killer... E' una coppia che ho scoperto da poco, e ora trovo una fiction così! Roba che finisco dissanguata, fidati.
Mi è piaciuta da morire. All'inizio mi dicevo che l'immagine di Killer che dormiva appoggiato alla scrivania era dolcissima, poi ho continuato a leggere ed ecco la sorpresa... E bravo Killer!
E soprattutto Penguin. Ora, io adoro come hai reso quest'uomo. Davvero, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui si è rapportato con Killer, l'ho trovato molto veritiero e l'ho amato alla follia. La scena, poi, è una meraviglia assoluta. Meraviglioso il pezzo in cui arriva Dread! Povero Killer, preso tra due fuochi... E vogliamo parlare della conclusione? Fantastica! Mi è piaciuta da morire, davvero. Perché, al di là di tutto, mi ha davvero dato l'impressione che alla fine Kidd sia un ottimo capitano. La sua è solidarietà nei confronti del suo vice, d'altra parte, o no? Ha colto il suo imbarazzo e ha cercato di porvi rimedio. L'ho trovato bellissimo!
Ora, l'hai capito che ho amato questa storia, vero? Bene. Tienilo a mente, perché ora vorrei farti un piccolo appunto, sperando di non offenderti, perché non è assolutamente mia intenzione.
Ecco. Allora, in realtà sono due cose che ti dovevo dire: una è che in un punto ti è sfuggito un condizionale al posto del congiuntivo, ed è un vero peccato perché fin lì la storia era stata assolutamente perfetta (è nel pezzo in cui arriva Dread, quando dice "se non si sarebbe sbrigato a rispondere Eddie sarebbe rimasto lì".
E poi devo ammettere che nella parte finale, prima che arrivi Kidd, nella parte conclusiva del rapporto, per intenderci, ho trovato che mancasse qualche virgola.
Ecco, tutto qui. Questo non toglie che la storia mi sia piaciuta da morire, che fila nei miei preferiti e che me la sognerò di notte, perché è meravigliosa, tuttavia ci tenevo a farti notare questi piccoli errori, perché insomma, io li ho visti e dato che la storia è tanto meravigliosa... Era un peccato, ecco.
Spero davvero che le mie parole non ti abbiano offesa!

08/01/12, ore 12:40

Eccomi qui mia tesora *w*
Ieri non ho trovato proprio modo nè forza per leggere questa meraviglia ma oggi, come vedi, l'ho gustata tutta d'un fiato =ç=
Meraviglia!!!
Io te lo dicevo che ne usciva uno spettacolo U_U e tu che non vuoi mai continuare i capolavori che scrivi U_U
Ho adorato tantissimo ogni minima descrizione e pensiero e, questa volta, per quanto ormai sia affezionata e pazza di Killer, ho adorato specialmente Penguin. L'hai reso divinamente e l'hai caratterizzato in modo sublime. Il fatto poi che il tutto sia nato da quell'immagine mi ha fatto zompettare per casa come una scema XDD ti dissi no quanto quel disegno mi piaceva???? e ritrovarlo nella storia anzi, ritrovarlo come scena iniziale...mi hai stesa!
Ah, prima che mi dimentichi perchè ci tenevo a dirtelo, adoro questo pezzo:
"Killer era sicuro che lo avrebbe fatto fuori quel maledetto pinguino prima o poi, per quella situazione, perché era eccitato e perché era tutto iniziato per colpa sua, per quello sguardo che era riuscito a intravedere una volta da sotto il cappello e a cui una volta uscito da sotto la doccia aveva pensato eccitandosi, per quelle fottuttissime labbra che non facevano altro che stuzzicarlo a parole ogni volta che si incontravano e che ora si affaccendavano a tormentare la sua pelle scura."
Adoro leggere degli sguardi di Penguin e poi, il fatto che Killer ci pensi così...non so lo trovo estremamente dolce e romantico...mi hai fatta sciogliere insomma!! Oh.. l'amour. Il tenero massacratore non lo ha ancora capito e PEnguin, sono certa, anche se non gli interessa se sia amore o meno, in sè ha già la risposta bella e pronta. U_U

Che dire poi della conclusione???
Ok, io ti amo!
Mettermi Kidd che fa battutine...tu mi vuoi morta!!! XDDD
Dire che la fine mi è piaciuta sarebbe riduttivo.. mi è STRApiaciuta *w* il tono è leggero e ironico eppure, alla fine, sottolinea alla perfezione il rapporto di amicizia e sincero affetto che vice e capitano provano l'uno per l'altro. In fin dei conti si trovano ad ammettere qualcosa di comunque non facile eppure, anche con poche parole buttate lì come per scherzo, riescono a sostenersi e confidarsi.
Insomma, divertente da impazzire ma anche molto profonda se letta in altro verso *w*
Ora PRETENDO che continui la storia sul micio U_U
Perchè io adoro te e quello che scrivi e ne voglio leggere tante, sappilo!!

07/01/12, ore 02:49

*Tossichia* Beh, che dire?...
...Io avevo già letto il primo pezzo *__*;; Sono una donnina fortunata!
Io ti volevo bene prima di questa, ma ora te ne voglio di più. Pelle Nuda è officially approved e pronta per essere recensa (perché recensita è demodé) tutta *__*;;
Mi piace, non c'è altro da dire, mi piace un sacco. Penguin è un maniaco, lo sappiamo, è un maniaco e tante altre piccole "qualità" (ma siamo sicuri di chiamarle così...?) che ogni buon pinguino dovrebbe avere. Perché sì, sì, certo, entrare mentre un pirata si masturba non è proprio la più grande delle idee, ma se sei Penguin allora lo puoi fare, visto che sei così dannatamente figo che all'altro non potrà che far piacere *_*;;
...Io non devo recensire alle tre di notte, mi fa male.
Comunque.
Killer è reso bene. Un po' tentennante all'inizio, con una passione per le ditina di Pen-chan e anche quest'ultimo è reso bene, te l'ho già detto, idiota ma figo, il solito, bene amato (molto amato) Penguin.
Ho capito di volere bene in modo tenero a questa storia quando mi sono messa a sorridere come un'idiota per il pezzo con Eddie (che poi ormai questi soprannomi hanno preso il sopravvento!). Insomma, quel pezzo è meraviglia allo stato puro. Penguin è un tale stronzo che tutti se lo sposerebbero, Killer il povero culone sfigato che se l'è dovuto subire. Mi è piaciuto come hai staccato i pezzi della lemon e anche quando hai descritto, a fine lemon, il pezzo sui loro odori. Finale d'effetto, brava mia piccola bambina *_*;;
E, ah, sempre sulla lemon, in un certo punto i pensieri di Penguin prendono una certa pesantezza che ce gusta, da un'altra profondità alla one shot che altrimenti non ci sarebbe stata. E' stata un'ottima scelta! Ottima, ottima! *Team Penguin-introspettivo-a-morire* (...E anche questo non si sapeva).
Per concludere il pezzo finale...LOL, il pezzo finale *ride*. Dicevo, il pezzo finale *rotola e tossicchia, si sistema la cravatta* Il pezzo finale...*cade, rotola, muore*.
Seri.
Il pezzo finale è divino, mi ha fatto morire dal ridere, te lo giuro, l'ho amato. L'ultima battuta di Kidd è la cosa più epica che io abbia mai letto e il fatto che sia uscita dalle sue labbra...oddio, mi immagino anche l'espressione. Bellissima, sto ancora ridendo e ne sei consapevole. XDD
Concludo facendoti ancora i complimenti, ché sei stata brava, brava.
Scrivi ancora, pleeeeease.
Judine!