Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

02/04/13, ore 18:18

Ho avuto di nuovo il sorrisetto ebete sulla faccia per tutto il capitolo. Incredibile questa storia fa uscire fuori tutta la perversione che c'è in me!
Cosa penso della storia..? E' a dir poco stupenda fin'ora! Poi non so com'era prima, so solo che questa mi piace. Il personaggio di Alice mi piace, nell' anime non c'è un carattere femminile di questo genere.. ci voleva proprio! E poi non vedo l' ora che succeda qualcosa fra lei e Mephisto... *appare Alice dal nulla e la guarda storta* lol. E il segreto sì che lo voglio sapere!
Ti dico ancora che sei bravissima! Bye!

11/01/12, ore 20:11

Ciao! Sono veramente contenta che tu abbia rimesso questa storia!! Mi piace come la stai riscrivendo, è una mia impressione che ci siano più scene romantiche?? o.o Non che la cosa mi dispiaccia ( cioè un pochino si >.> ma vabbè xD ) la cosa più bella è che non c'è stata ( ancora >.> ) la parte yaoi con amaimon xD. Poi mmmh, alice io non riesco ad immaginarmela con i capelli neri la vedo meglio bionda non posso farci niente xD mentre caratterialmente dipende, diciamo che ci sono momenti in cui mi sta simpatica e altri no! é la prima volta che faccio una recensione quindi scusami se non ho scritto cose decenti o quello che si deve scrivere in questi casi xD Non vedo l'ora di scoprire come continuerai, ciaooo! :D

No no la scena yaoi non era piaciuta neanche a me, ci ero rimasta abbastanza sconvolta quindi spero che tu non la rimetta xD Le parti romantiche sono fantastiche il problema è che sono gelosa di mephisto ù.ù (la scena della misurazione febbre è stata una cosa favolosa, ti amo e ti odio allo stesso tempo per averla scritta xD). Alice mi sta più simpatica quando fa la carina (per esempio quando si imbarazza) e meno quando fa la superdonna per il semplice motivo che mi piace quel tipo di carattere in un personaggio quindi è un parere del tutto personale, non farci caso, io ho delle idee tutte mie su queste cose ._. xD
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 09:51 pm)

11/01/12, ore 17:41

Carina come storia! è stato divertente vedere la casa di Mephisto... Anche se è un pervertito.... Ma vabbè dopotutto è un demone! Se non lo è lui..

Pinguinetta ti saluta!

08/01/12, ore 10:28

Salve! In realtà, sono una ragazza >.<° Bhe, ti ricordi bene! L'avevo messa tra i preferiti e l'ho rimessa perche mi incuriosisce (come quella che avevi scritto in precedenza) anche se stavo schiattando nell'ultima parte:
"-Che cosa cercavi nel cassetto della mia biancheria intima?- Disse con nonchalance.
Alice prima si paralizzò, poi diventò tutta rossa in viso e infine vide tutta la sua vita passargli davanti agli occhi, da quando era nata a adesso. "
Povera Alice, dopotutto non è colpa sua! Come personaggio si, mi piace anche se a volte la trovo un po' antipatica, forse è perche sta attaccata al mio caro Mephisto u.u
Comunque complimenti è molto carina come storia, spero che migliori presto e ti saluto!

07/01/12, ore 19:25

Oddio sono una delle persone che che più stimi, mi sento lusingata! °^° Non sono così tanto da stimare in fondo, ahah, però sono contenta di starti simpatica! ^^ Parlando della fiction, la tua storia mi piace, non posso farci niente, mi è dispiaciuto quando hai cancellatola versione precedente ma ovviamente sono strafelice del fatto che l'hai riscritta! Del personaggio di Alice... bhe, è molto misteriosa! :O Sono curiosa di sapere dei suoi poteri e di come andrà a finire con Mephisto :3 Non mi resta che attendere il seguito! Ti saluto! xD
Verox_XVIII