Lullaby for John
di Evaney Alelyade Eve

20/02/12, ore 00:18

*-* cioè, wow!

Ok, partiamo dal classico 'ciaoooooooo!', e ora ... WOW! Cioè, davvero davvero bella! Un dolcissimo mondo di zucchero allo stato grezzo *O* Adorabile!!!!!!

07/01/12, ore 15:54

ciao! si a me è piaciuta moltissimo! i miei complimenti!!! spero scriverai altro su questa favolosa coppia!!
kisses

07/01/12, ore 11:26

Adoro questa fiction è davvero dolce!!!
ed è vero Moriarty a raggione Sherlock ha un cuore, per quanto possa piacergli credere il contrario, lo dimostra il fatto che si preoccupi per Jhon e nella terza puntata della prima serie si evince chiaramente.
Lo si capisce dal modo in cui reagisce all'azione eroica ma avventata del dottore e dal modo in cui incespica nelle parole mentre cerca, a modo suo, di ringrazziarlo.
Non so se sia amore o solo una profonda amicizia ma una cosa è certa con lui accanto Sherlock non si sente più solo.
E non so nemmeno se abbia ragione Mycroft a dire che Watson sia la soluzione ai problemi di Sherlock o la sua rovina ma una cosa è certa qualunque strada intraprenderà la storia sarà di sicuro avvincente ed esilarante.
mi raccomando continua a scrivere queste chicche che mi risollevano il cuore, alla prossima fiction.