The back-up plan
di TheSecretKey

18/01/12, ore 09:36

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo!
New York *-*
La città dei miei sogni -dopo Londra ovviamente- e mi piace sempre di più la piega che la storia sta prendendo. Premesso che ''Piacere sono un po' incinta'' l'ho adorato, anche se Jennifer Lopez come attrice nn vale granché, comunque non vedo l'ora che compaia il tanto penato protagonista maschile, se non è Riccardo, ovviamente, ma credo si tratti di qualcun altro.
Bene, Martina vuole fare l'inseminazione artificiale. La capisco in fondo, perché è molto meglio che andare a letto con qualcuno senza usare contraccettivi e poi non dire niente sulla sua paternità. I donatori di seme invece sono anonimi, così lei non dovrà avere paura di ritrovarsi un giorno il padre sulla soglia della porta di casa a chiederle il perché non sa nulla su un certo figlio. Sophia è un'amica fantastica, anche se un po' dispotica, ma sono sicura serva a Martina per spornarla visto il suo carattere insicuro, invece Riccardo è il solito amico sciupafemmine!

Beh, cos'altro dire?
Voglio proprio sapere che fine ha fatto Eric e se ci sarà qualche collegamento tra lui e il futuro protagonista maschile! SONO IN UN BRODO DI GIUGGIOLE! *-*
Alla prossima Akuccia, credo che il capitolo sia di Syl, vero?
Non vedo l'ora!
Baci, Marty

18/01/12, ore 09:23

Eccomi qui in perenne ritardo!
Questa mattina mi sono svegliata presto e ho avuto due momentini liberi per leggere questa ff che ha tutte le carte in regola per diventare una cosa davvero, davvero carina!
1) Ci sono di mezzo i bambini e a me piacciono da morire!
2) La protagonista si chiama Martina ed io mi sento molto ONORATA di prestare il mio sacrosanto nome ad una bella donzella come questa;
3) L'inizio è scoppiettante e spassoso, quindi non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Per adesso diciamo che si sa poco e niente di questa Martina, salvo la gravidanza. Il mistero che ruota attorno a questa cosa è molto allettante, soprattutto perché sospetto che Eric c'entri qualcosa con la nuova vita che Martina si aspetta di trovare una volta atterrata. Chissà...

Beh, cara Ale ti faccio i miei complimenti perché questa storia è davvero carina e ti ringrazio anche per la citazione alla fine dei commenti, sono onorata anche se non merito tutto quello che hai detto, non sono poi così brava ^^'
Ci rileggiamo al prossimo capitolo! Un baciuz!
Marty

17/01/12, ore 17:38

Eccomi qui ragazze!
Mi scuso immensamente per non aver recensito lo scorso capitolo, ma con gli esami che incombono non mi ricordo più nemmeno come mi chiamo ^^'
Devo ammettere che il capitolo precedente è stato molto carino e divertente, soprattutto per l'ingenuità di Eric. Quando ha raccolto il test di gravidanza di Martina e l'ha scambiato per un termometro sono scoppiata a ridere xD Che tenero!
Ma non siamo qui per parlare del passato capitolo.
* tu e chi?*
Perdonatemi...tendo sempre a fare da portavoce a un mucchio di gente inesistente *la prendono per matta*. Comunque, comprendo Martina e la voglia che abbia di avere un bambino. Credo che sia scritto nel DNA di ogni donna la voglia di diventare mamma. Non in tutte, ma la maggior parte ha questo sogno. Però, in questo caso, sorge un problema: Martina non è riuscita a fare il test di gravidanza e ora è in dubbio. Potrebbe essere incinta del suo ex ragazzo e se scoprisse che fosse veramente così credo che si strapperebbe tutti i capelli xD
Gli amici di Martina sono davvero simpatici, con caratteri diversi. Sophia non vuole che lei abbia questo bambino, Riccardo ne sarebbe entusiasta. Io mi trovo in mezzo a loro due, perché come dice Sophia è difficile far crescere un bambino senza un padre, mantenerlo con le sue sole forze ed educarlo da sola. È pur vero che avere un figlio renderebbe Martina felice, potrebbe donare a lui (o lei) la felicità che non le hanno dato i suoi genitori...perché mi è parso di capire che non ha un ottimo rapporto con i genitori,sbagli? O.o
E poi credo che una donna senta quando è pronta a diventare madre, sente quel desiderio proprio scorrerle nelle vene.
Detto ciò corro a studiare biochimica e spero che non sia una schifezza questa recensione.
La storia promette bene e siete davvero brave a scrivere, complimenti di cuore ♥
Un bacione!

07/01/12, ore 14:12

mi piace e mi fa venir voglia di leggere il seguito... ti metto nelle seguite...ciao