La prima volta
di kagome__91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/17, ore 21:22

La storia di base non è male però hai velocizzato un po' troppo i tempi e non condivido l'essere incinta finale. Avrei preferito una semplice convivenza o un matrimonio

30/08/17, ore 14:18

Mi dispiace ma a me non è piaciuta è troppo veloce la storia, i fatti non sono felici e non rispecchia per niente i personaggi originali. Cmq ti ritengo una brava scrittrice hai uno stile fantastico

30/03/10, ore 00:24

Kawaiiii ma le madri molto spesso si dimenticano dell'aborto... Anche se è una barbarie... U_U
brava! 10 ;)
a presto e baciotti! Mary <3

13/03/10, ore 16:08

scusa se te lo dico ma mi sembrava di fare una maratona niente sentimenti non descrivevi nulla tutto fatto di fretta e furia non c'èra stile passione e usavi un linguaggio troppo scurrile... storie erotiche non intendono mettere parolacce o parole volgari. dovevi descrivere ogni particolare o quasi far sognare io quando leggevo nn sognavo per niente

16/04/08, ore 23:55

Devo essere sincera??? ok, l'ho letta adesso tutta in una volta... e non mi è piaciuta x niente! Apparte la mancanza di descrizioni, di sentimenti, di situazioni... il tutto è alquanto irreale! Dove si è visto ke due si conoscono un giorno, l'indomani si dicono "ti amo", dopo una settimana una "quindicenne" non si fa problemi ad andare a letto col primo che gli è capitato, l' INDOMANI ha il sospetto di essere incinta e il giorno dopo ne ha la certezza... è tutto assurdo! Prima di scrivere la storia avresti dovuto ripassare un pò di scienze... e i sintomi quali vomito etc.. si hanno nei primi mesi ma NON nei primi 2 giorni!!!!!!!!! E poi il finale è banale... una persona libera??? a 15 anni e con un figlio e un fidanzato di 17 anni??? e come campano??? ho capito che è una fanfiction e ci vuole immaginazione... ma così è davvero folle!!! Spero tu possa migliorare, ma questa storia è deludente! ciao

10/03/08, ore 22:53

Come ff è bella, il ritmo è incalzante, ed è senza dubbio piacevole da leggere... solo un difetto... gli avvenimenti... stonano con il tempo del racconto, e quello reale!!! ossia... XD ahuhu nella vit reale, da un gioro all'altro non nasce l'amore, non dici dopo 1 gg "amore mio!!! TEsoro!!! " ecc ecc... finke si va a letto ... può passare , ma dire t amo è un altra storia!!! Poi lui ke fa tutte quelle scenate!!! E' esagerato, dopo 3 gg ke conosci una persona... non fai tutto quello manco se ti innamori perchè è impossobile riuscirci!!! nn viene naturale...POi... hai saltato un passaggio... loro si stavano conoscendo... stavano uscendo assieme.. com'è che a un certo punto, 4 giorno circa, sono i fidanzatini perfetti??? ahuahuahuXD apparte queste piccole gaff(nn prenderle come critike ma come consigli per la prossima) la ff è davvero bella!!!!molto bella=))*

09/09/06, ore 21:37

mh nn mi é piacciuto sto capitolo...mi spiace...

09/09/06, ore 19:50

sn felice ke lei resti cn inuyasha e lui abbia accettato d avere un figlio,xò forse dovevi cercare di farle far pace cn sua mamma...lascia un po' così quelle frasi,la mamma è sempre la mamma! a parte questo piccolo dettaglio molto carina brava kiss tvtb

09/09/06, ore 01:22

°_° ke mamma! nn la invidio a kagome °° ke poi..xké vigliacca scusa? ^^'' boh vabbé cmq carino sto cap ;)

08/09/06, ore 21:44

Oh mamma mia la madre se l'è presa di brutto! penso ke ora kaggy andrà a vivere cn inuyasha o sotto un ponte...^__^ skerzo! aggiorna ke devo sapere cm la prende inuyasha,spero meglio della madre e ke nn le urli così..povera un bacione tvtb

08/09/06, ore 21:44

08/09/06, ore 17:47

Mhhh cortino qst capitolo e forse un pò sbrigativo, forse hai dato troppo poco spazio ai sentimenti di Kagome, quelle emozioni contrastanti, quel senso di smarrimento causati soltanto da una situazione cm questa...il mio è solo un consiglio, spero nn ti abbia dato fastidio^^...cmq aspetto il prossimo capitolo, sn curiosa di vedere cm la prenderà Inuyasha...kiss kiss^^

08/09/06, ore 16:38

è giunto si il momento... ma la madre è stronza di brutto scusa... cioè gia sei incinta e così hai un sacco di problemi per conto tuo e tua madre che fa? ti butta fuori di casa!!! Ma scusa !!! non puoi fare così a tua figlia!!! va be...un bacione e vediamo come la prenderà Inuyasha!!!

08/09/06, ore 13:39

oh... ecco xké uso sempr....ehmmm cmq povera kagome é_è kissà come la prenderà inu... e sopratutto..la mamma!!°-° aggiorna presto, kiss!

07/09/06, ore 19:47

lo sapevo ke era incinta! potevano stare attenti xò insomma la prima volta ke lo hanno fatto...ke sfortuna!! e poi 15 anni,nn la invidio. cmq m piace cm cap,e sn curiosa d vedere cm reagirà inuyasha baci tvtb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]