Il prescelto...dall'oscurità
di DarkLord97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/11/18, ore 19:25

Nooo!!!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e vedere che non aggiorni dal 2012 mi dispiace molto, sono veramente curiosa di sapere come andrebbe a finire....
Visto che ormai non penso che tu aggiornerai mai la storia, se mai dovessi leggere il messaggio mi potresti dire in 2 parole come si conclude? Grazie mille!! Ciao 🤗👋

02/01/13, ore 21:43

Oh cavolo, complimenti adoro questa storia, ora la mia curiosità' di vedere la fine e' molta, spero che ricomincerai a scrivere, voglio proprio vedere cosa accadrà'

15/09/12, ore 17:08

sono tutti dei bastardi, qui! *dovrebbe sembrare sdegnata ma non riesce a nascondere il ghigno divertito* C'è da dire che se fossi Harry invece di cercare un bagno cercherei Draco ^_^. Va bene la smetto^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Grazie e ciao ^^.

14/09/12, ore 21:46

Siiii cruciali se lo meritano quei bastardi *sguardo vendicativo* !!!! Ops scusate mi sono fatta prendere dalle emozioni ^///^ .
La storia mi ha incuriosito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Grazie e ciao ^^.

14/09/12, ore 17:21

i templari si sono finalmente scoperti!!! sono felice che abbiano fatto una brutta fine!!! non mi stanno molto simpatici... a questo punto nemmeno i tassorosso!!! credere ciecamente in qualcuno che ti sta mentendo non è indice di grande intelligenza!!! speriamo ci ripensino!!! ora harry ha anche gli altri serpeverde e i corvonero come alleati, grande!!! i diari mi sono sembrati molto sospetti, troppo facili da prendere proprio nel cuore della fortezza di grifondoro senza che marcus provasse a fermarli... troppo strano!!!

12/09/12, ore 18:38

Carina come storia ! Trovo interessante, il fatto che Harry, questa volta, non appare come benefattore della storia, ma come personaggio " oscuro ".
Inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi, come ti esprimi. Rispetto a te, io,( per esempio -.-), non ho un vocabolario molto strutturato, diciamo che alcune volte mi sfuggono parecchie parole. Continuerò a leggere la tua storia :)

04/09/12, ore 13:41

cortino ma intenso!!! l'alleanza di silente e marcus con piani a dir poco molto poco lucenti per il povero mondo magico che finirà nelle loro grinfie se vincono!!! quel bastardo di ron che si è meritato la punizione dopo anni di affetto incondizionato di harry e lo spaventoso finale in cui anticipi che succederà qualcosa di orribile!!! è chiaro che c'è un altra spia tra gli oscuri se marcus e silente sono così sicuri che il loro piano avrà successo e cattureranno il principe!!! ansia!!!

27/08/12, ore 03:18

capitolo molto bello mio Lord! non si preoccupi per il ritardo, capita a tutti di perdere la voglia di scrivere o non avere il tempo
non voglio che Altair e gli altri stiano male, ma credo che dovrà succedere, spero solo che alla fine tutto andrù per il meglio, e che Marcus e Silente muoiano nelle attrocità!
scusatemi mio Lord per il ritardo nel recensire, vi auguro buona vacanza !
alla prossima

25/08/12, ore 13:31

Ho sempre seguito la storia come lettrice silenziosa ma ora penso che sia il momento di iniziare a recensire.. Complimenti per la storia, intanto: mi piace molto! Questo capitolo, però, non mi ha fatto impazzire.. sinceramente.. L'unica parte soddisfacente è la rivincita che il nostro Principe Oscuro si prende sul rosso, Lenticchia. Spero di potermi esprimere meglio nel prossimo capitolo.. Mel

05/07/12, ore 23:32

hahahah la scena di Luna che dice al Oscuro Lord che ha dei plimpi sul naso é fantastica, e anche la sua entrata in scena
per fortuna hanno trovato un modo per curere Altair, ora speriamo che non ci siano più complicazioni con la sua salute
Draco che dichiara il suo amore davanti alla madre e agli altri é stata una scena strepitosa, mi é piaciuta molto
quel vecchio bacucco di Silente ovviamente non può fare niente da solo e non é poi tanto pericoloso ma quando si unisce agli altri o gli tratta come marionette allora può diventarlo, deve crepare!! sono curiosa di vedere cosa scuccederà e cosa ha in mente l'erede di Grifondoro ?
anche questo é stato un capitolo molto bello!
complimenti

05/07/12, ore 14:31

Ho letto tutta la storia, scusa se non ho recensito ogni capitolo. In ogni caso, mi piace davvero questa fanfiction! E' diversa da tutte quelle che ho letto in precedenza. Riguardo al capitolo 5, quello a rating rosso, ti consiglio di pubbliacarne altri, perchè sono davvero molto belli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao :*

03/07/12, ore 12:46

yiiike!!! salvato sul filo di lana!!! bhè almeno lo hanno salvato!!! l'ordine ancora crede a quel babbaneo di silente?? cavoli! non li facevo così stupidi!!! chissà che fifa povero draco: il suo tesoro in fin di vita!!! evviva la chang morta!!! un po' mi dispiace per dean, mi stava simpatico ma luna ancora di più!!! hihihi!!! solo lei poteva salutare così voldemort!!! e solo lei poteva vedere il suo naso!!! ahahaha!!!
me felice di fare la comparsa!!! (non me ne ero nemmeno accorta!!! XD) sono un'ammazzasette!!! hihihi!!!
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 01:25 pm)

03/07/12, ore 10:59

Salve Mio Lord!xD
Le porgo i miei complimenti per il bellissimo capitolo!! Grazie al cielo Altair si riprenderà!!
Cmq....Hogwarts inaccessibile?!?!?!? Ma perfavore!! Qui davvero la gente entra ed esce come le pare!!xD
e poi dai..che dovrebbe avere il lord sul NASo (sempre se di naso di può parlarexD)??!?!?!?!! dei PLIMPI?????
hahahahxD ho sempre adorato Luna!^^
Come al solito l'unico che mi da da pensare è sto Marcus...che intenzioni avrà??? e che farà silente??
Dato che le risposte sono nel prossimo capitolo ...aggiorna presto!!xD
Alla prossima! Ciao ciao Lord *fa ciao con la mano*
 Arwen

02/07/12, ore 21:35

bellissimo questo capitolo ... stai facendo proprio una carneficina ... mi piace da morire complimenti XD

15/06/12, ore 21:39

Bellissimo capitolo!!! Povero Draco però.. adesso dovrà fare il trattamento antipulci
e antizecche! E' scritto davvero bene, è valsa la pena aspettare!
Ecco svelato l'erede di Grifondoro... mi sta già antipatico ( questione di Nome, penso XD)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Maky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]