Wanna be your victim... my futuristic lover
di Moira__03

30/05/12, ore 22:54

Non conosco la canzone ma provvederò... La tensione che sente Bulma però la conosco... O.O Vegeta... *bava alla bocca*...

06/02/12, ore 16:50

adoro questa song fic! bravissima hai trovato le parole esatte e soprattutto la canzone combacia perfettamente con le caratteristiche di Vegeta! sguardo ipnotico, magnatico, un angelo o un demone?|? per la sua dannata bellezza e per il suo incontrastabile fascino;viene da lontano , il suo tocco è supernaturale (ovviamente ) e ogni sua mossa è magia...Vegeta è  l'alieno più bello che esista in tutta la galassia :D hahah magari ne esistessero come lui nella realtà o in qualche sperduto posto dell'universo da dove raggiungerci! XD

10/01/12, ore 19:07

È bellissima *-*
descrive pienamente vegeta, le sue caratteristiche, i suoi sguardi, il suo comportamento, il suo passato...tutto! E hai descritto benissimo anche ciò che prova bulma nei suoi confronti, che non ha paura di lui. Mi è piaciuto moltissimo questo pezzo ''Ti senti guardato in modo strano da chiunque ti passi accanto. Forse è per quell’armatura che non abbandoni mai, oppure è solo l’istinto di sopravvivenza di ogni terrestre che urla loro “scappa!”'' semplicemente stupendo! La canzone inoltre si amalgama pienamente con il contenuto delle tue parole, sembra fatta apposta. Il tutto allacciato in un contesto misterioso. Hai saputo creare una fantastica atmosfera, non riuscivo a staccare gli occhi dalla schermo, volevo continuare a leggere tutta la tua song-fiction fino alla fine e subito! :)
Naturalmente la metterò tra i preferiti. È davvero bellissima, scritta bene...perfetta! Ora mi congedo, spero di non averti annoiata con così tante parole, a presto! :)

09/01/12, ore 10:25

che bella song fiction.. complimenti..bulma è proprio innamorata persa..e come darle torto..il nostro bel principe è un alieno magnetico.. alla prox ;)

07/01/12, ore 20:11

Bellissima anche questa one-shot! Mi sono piaciute da morire soprattutto questi due pezzi:
"Mentre ti guardo negli occhi, riesco a svelare quel tuo animo in tempesta e che mascheri, ostinatamente, dietro il nero profondo delle tue iridi. [...fino a...] quella tua vita dedita alle atrocità e alla sofferenza."
Oltre ad essere molto bella come immagine, mi piace che tu abbia sottolineato e descritto i seriosi e affascinanti occhi di Vegeta.
E poi la frase finale: "Ogni tuo gesto è cosmico, Principe." Bella, wow.
Per farla breve, scrivi benissimo, in modo fluido, incisivo e poetico. Per questo ti ho inserito fra i miei autori preferiti.
Spero di leggere altre tue storie, magari sulla morte di Vegeta :P
Gio.

07/01/12, ore 18:28

Oddio, ma è bellissima *-* la canzone si addicce perfettamente allo scritto, ancora complimenti!

07/01/12, ore 18:26

Che bella questa song fiction... ho le lacrime agli occhi *____*
La canzone si addice perfettamente ai sentimenti di Bulma per Vegeta
mi è piaciuta davvero tanto, complimenti ^.^
baci
DBsoly