Time to grow.
di MadLucy

13/01/12, ore 22:40

nico di angelo è UN FIGO. mi piace un casino, e mi piace tantissimo anche la tua fanfiction. avevo letto la tua fanfiction su calipso e perché, e poi boom!, leggo un'altra tua fanfiction e me ne innamoro. scrivi da dio, complimentissimi :)

07/01/12, ore 19:22

Ciao Lucy! ** Innanzitutto, non mi pare di averti già vista nel fandom di PJO quindi ti do il mio benvenuto :3
Lasciami dire che hai esordito in una maniera MERAVIGLIOSA! **
Nico non è uno dei miei personaggi preferiti, ma concordo con te nel dire che ha qualcosa di affascinante.
In questa flashfic è illustrato in maniera impeccabile il passaggio tra il Nico ''bambino'' e il Nico ''adulto''.
Mi è piaciuto tantissimo il tuo stile, sei brava (:
"Sulla tua pelle brividi, nelle tue narici il puzzo acre della carta che brucia." questa frase poi mi ha lasciata con gli occhi che brillavano *___________* dico sul serio! E' meravigliosa! Ti cattura, così come mi ha colpita moltissimo la frase "Questa è la realtà, Nico. E nella realtà le persone muoiono, i bambini muoiono."
Davvero, una bellissima flashfic! Spero davvero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, perché quando trovo un'autrice brava in questo fandom tendo a tallonarla :')
Un bacio,
Eff.