Odi et Amo
di midorijpg

Ciao, Midò! Quanto tempo :D
Mi piace tanto, questa FF. Mi ci ritrovo... credo che mi comporterei anch'io come quella povera ragazza, tutto sommato. E' tanto bella, ma è anche tanto triste :)
Anche il linguaggio, è molto veritiero. Voglio dire, credo che se una ragazza venisse mollata così, non userebbe un linguaggio molto educato.
E poi... e poi niente, è troppo bella. Mancano le parole ;)
Un bacione,
Frankie ;)

P.s.: sarà che ultimamente vedo Dominique da tutte le parti, ma... ;)   ;)
P    PP.s.cococo

Mi piace !
Purtroppo sono una povera ragazza presa da impeti di gelosia, penso che una cosa del genere non la potrei sopportare.
Cioè, diciamolo apertamente: ***** ****** (rimaniamo nell'anonimato, stile Promessi Sposi), è un grande STRONZO! (scusate, non volevo urlare, ma qualcuno avrebbe dovuto sottolinearlo).
Povera la protagonista, ma povere anche tutte le altre donne del mondo alla quale succede qualcosa del genere !
La dabble mi è piaciuta da morire, sei sempre così brava! Mi piace soprattutto la ripetizione della parola "Stronzo" potetica..
Ahah, scherzo, mi è piaciuta perché attraverso il registro letterario medio-basso è molto più realistica di quanto sarebbe stata scritta in termini ricercati!
E brava la Mido che ancora una volta fa centro.
MrB.

carina.
è tratta da una storia vera o è fantasia?
scusa se te lo chiedo, puoi anche non rispondermi
ciaoooo