Il Respiro Nero
di Raika

26/12/22, ore 17:00

Ciao,
ho letto la tua storia essendo una persona che ha apprezzato molto la serie di Galactik Football ed è rimasto triste nel vedere che molte delle idee iniziali non erano state portate avanti. Ho apprezzato davvero tanto la tua linea narrativa di questa famigerata figlia di Aarch e del loro rapporto. Penso sia abbastanza inutile chiedere un aggiornamento in quanto ho visto che quest'ultimo capitolo è del 2012/2013 e siamo nel futuristico 2022 XD. peccato ma per quanto ho letto posso affermare di aver apprezzato molto la storia e i vari rapporti tra i personaggi dovuti a scelte e conseguenze. spero di poter leggere nuove tue storie in futuro

20/10/13, ore 15:56

Adoro questa storia! Sinedd è propio inquadrato bene. Ti prego continua!

25/09/13, ore 14:37

Te l'ho già detto che adoro questa storia? No? Te lo dico adesso... io adoro questa storia non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire perchè a Sinedd non piace Razel. Al prossimo capitolo
Agny

24/09/13, ore 21:05

*.* che bello! Sei tornata! Speravo tanto che continuassi qst storia perchè mi piacere davvero un sacco!! Le mie speranze nn sono state deluse ^^ qst capitolo è splendido, intrigante da morire e io sono sempre piu curiosa d sapere cm si evolveranno le cose!! Povera Caren, non bastava l'arrivo dell'amica pazza la mattina in hotel che continua a mettere il dito nella piaga x la questione con Aarch, ci si mette anche zio Arty a fare pressioni alla squadra con gli allenamenti ( oltre a stanchezza, quell'uomo nn conosce neanche le parole 'relax' e 'vita sociale')!! E che dire del duo comico Caren e Sinedd in continuo rapporto amore-odio XD finiranno per ammazzarsi a vicenda quei due! Certo è che se uno se ne va in giro in mutande e l'altra in accappatoio, la frittata è quasi bella che fatta!! XP La storia del flusso elettrico è interessante, voglio proprio scoprire d che si tratta! E anche Sinedd a quanto pare, k inizia a mettere in dubbio la propria sanità mentale XD il gelosone!! Il pezzo finale è davvero molto bello ^^ spero sul serio continuerai a scrivere, rinnovo la promessa di commento a ogni capitolo!! Tanti carissimi saluti e baci, Marty

20/08/13, ore 03:16

Hei ciaoo! La tua storia è molto bella,complimenti. Sono felice che per un volta Aarch non sia il buono. Ma la cosa che mi piace di più di questa storia sono i battibecchi tra Sinedd e Caren. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciaoo! :)

25/07/13, ore 23:01

complimenti davvero, questa fanfiction è bellissima, spero che pubblicherai presto nuovi capitoli ;-)

20/04/13, ore 15:38

:') :') Che bellini! Sono commossa!! Finalmente :D Un bell'applauso alla'ascensore della riconciliazione!!! (e a Nilli che se l'è vista brutta a fare da terzo incomodo!)
Aarch non ne combina una giusta! Fa sempre la cosa sbagliata! Un fenomeno!! Fossi stata in Caren o in Addim l'avrei preso a pedate!!! O_o che si ripigli!!!
Fantastica la conferenza stampa! Così si fa!!! Piana di giornalisti blablabla e lo zio Arty che avrebbe sparato a tutti! XDXD
Sono contentissima per qst capitolo, mi è davvero piaciuto moooooltissimo!!! ^.^ davvero perfetto! complimenti!
I miei saluti al prox capitolo!! :D :D :D

17/04/13, ore 19:05

Che bello!!!! Sei tornata!! :D ormai avevo quasi perso la speranza!!
Ed è un vero peccato perchè sono sempre le storie migliori quelle ad essere lasciate incomplete :( [che non ti vengano strane idee o sguinzaglio i cani per obbligarti a continuare a scrivere :D]
Ammetto che qst bel capitolo fa perdonare qualsiasi ritardo! Povera Caren che risveglio da incubo! Per un attimo ho pensato che Callie stesse per entrare nella stanza di Caren e farle un intervista dal vivo! [in stile "una giornata con gli Snow Kids della 3 stagione"] sarebbe stato imbarazzante!!
Cmq, pollici alzati per lo zio Arty! cm riesce a far incazzare le persone lui, nessuno!! :D :D
Si preannuncia una conferenza stampa scoppiettante!!! *.*
I miei saluti e al prox capitoloooooo! :D

05/03/13, ore 20:31

Ciao, mi piace molto questa storia, sono molto curiosa di sapere cosa succederà in seguito... ciao e aggiorna presto :)
Baci baci, "Polo"

01/01/13, ore 21:47

*Esulta sugli spalti sventolando bandierine e facendo cadere i pop-corn* Vittoriaaaaa!!! Che partita magnifica!! Davvero eccezionale, sembrava sul serio di essere allo stadio!!
Capitolo fantastico, dico sul serio! ci voleva proprio una bella vittoria per festeggiare il 2013!!! ^.^
Direi che gli Snow-Kids hanno più che capito che qst volta con gli Shadows non si scherza proprio!!! Avranno pane per i loro denti!! Muahahah
U.U Un plauso anche per il discorso "incoraggiante" dello zio Arty durante l'intervallo! lui sì che sa far sentire meglio le persone XDXD
Grandissimo goal finale di Caren, da cineteca! Davvero una genialata incredibile!!! Persino Mr Ego (o grissino :') puahahahahahahah ) se ne è reso conto!!!
Complimentissimi davvero ancora non solo per il capitolo, ma anke x ttt la storia!!! ^.^
E ovviamente BUON ANNO!!!!

21/12/12, ore 21:12

Muahahah povero Aarch, direi che poteva aspettarsi di tutto tranne sua figlia!!! Probabilmente non avrebbe reagito così nemmeno se avesse visto una scimmia giocare cm attaccante nella squadra avversaria!!! XDXD reazione epica!! *mangia pop-corn*
"Lasciala andare, lascia che la porti negli Snow Kids" O.O no no, scherziamo? hai capito male caro Aarch, Caren resta tra gli Shadows, mi serve per placare le manie da prima donna di Mr. Ego e a far vincire la coppa agli Shadows finalmente!!! *sventola bandierina*
^.^ carino però Aarch in versione latin-lover ^.^
Tornando al ns discorso sul precedente capitolo mi sa che la tua logica non fa proprio una piega: i ns cari amici teschiosi sono tutti maschi (o almeno si spera.... la cosa sarebbe inquietante altrimenti)
Fantastico capitolo, bello cm un regalo di Natale!!! *.* adoro proprio qst storia!
A presto!!! e ancora buone feste!!!!

20/12/12, ore 19:50

Ahahahahah che guardone!!!! ahahah vergogna Sinedd, certe cose non si fanno (o almeno, se proprio devi, evita di farti beccare!) U.U
In effetti mi ero chiesta come si potrà risolvere il dilema spogliatoio... certo quelle inquietanti creature altresì chiamate shadows non forniscono indizi riguardo al proprio genere.... mmmh mi sa che zio Arty non approverebbe!!
Muhahahahah tra il marasma di tifosi allo stadio ci sono anch'io!!!! con cappellino in prima fila a strillare! U.U sono una tifosa esigente!!!
*.* il balletto! *.*
Ah povero Sinedduccio che fa tanto il macho ma viene puntulmente smentito dai suoi amici teschiosi XDXD certo, pestargli un piede prima dell'inizio del match non è stata una mossa molto furba, ma qst insegna come non si debba mai e ripeto MAI sottovalutare l'orgoglio di una ragazza! e Mr Ego dovrebbe saperlo!!! ^.^
Che bello che bello che bello!!! Non vedo l'ora inizi la partita!!! :D :D
Attendo con ansia il prox aggiornamento... e ovviamente nel frattempo: BUON NATALE!!!!

14/12/12, ore 16:32

*tira fuori bandierine, berretto e maglietta* yeaaah! tra poco inizia la partita!! non vedo l'ora!!! Modalità tifosa ON!!!
Ihihih è proprio un bel guaio per Arianne adesso, da una parte la migliore amica e dall'altra Thran! :D direi un appuntamento iniziato male e finito mooolto bene (...30 secondi di invidia...) Voglio proprio vedere cosa si inventerà, ma soprattt voglio proprio scoprire la reazione di Mark quando vedrà Caren con la divisa nera degli Shadows! muahahah scena da non perdere!!
Eh sì, anch'io ho sempre pensato che come mmh balletto? danza d'apertura? tentativo di intimidazione Maori?, preso singolarmente fosse un po' ridicolo... certo, c'è lo smog, la musica e ttt, però mi sono sempre chiesta con che coraggio vostra-maestà- Sinedd si sia abbassato ad imparare i passi XDXDXD Ammetto che fossi stata al posto di Caren avrei avuto la medesima reazione!!
*.* commozione per i 2 minuti di bontà di Sinedd (fatto assai raro, ma si vede che x fortuna la ns Caren ha un effetto positivo su di lui!)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
A presto! E ovviamente Buon Natale!! ^.^

07/12/12, ore 21:23

Ahahah Artegor è nato per stare dietro una telecamera! Che fenomeno, gli ha messo un bel po' di fifa addosso agli Snow-Kids!!! Non vedo l'ora di assistere all'amichevole, prevedo scintille!!! Se poi Caren è diventata formidabile con lo Smog non c'è storia per nessuno, li distruggono!!! .... ovviamente a meno che Mr Ego non inizi a fare il fenomeno e criticare Caren... speriamo di no!!
Che bello che bello, resterò in trepidante attesa per il prossimo capitolo!! *.* *.*
Prometto che avrai sempre il mio sostegno da qui fino alla fine della storia!!! è troppo bella!!! :D
Alla prossima!!!
Kiss kiss

02/12/12, ore 16:12

Che bello!! *.* qst capitolo mi piace un sacco!!! Finalmente ha imparato (o quasi) ad usare lo smog!!!
Mi chiedo se lo zio Arty non avesse già previsto ttt e sapendo che Sinedd possiede qst talentuoso potere di far incazzare la gente facilmente, non abbia scelto apposta lui per "aiutare" (la concezione di aiuto di Sinedd è piuttosto relativa) Caren!!!
MR faccio-il-figo-xkè-ho-il-flusso-e-tu-no adesso avrà pane per i suoi denti!!! muahahahah
Ancora complimentissimi per il capitolo!!!! :D :D
Alla prossima!!!