Perché non vengo presa?
di IantoJones

08/05/12, ore 13:53

Bellissima, io odio Justin!!!!
Jo è una donna morta!!!
Sono sicuro che nella 5° ci sarai!!!
LTB

11/02/12, ore 19:54

Ciao ^.^ Premetto che questa è la primissa storia di ATR che recensisco u_u
Adesso m'attivo per recuperare !xD
Torniamo alla shot : io stimo Eva. E' una grande (e amo i suoi scleri !!!) <3
Mi è piaciuto come hai buttato giù i suoi sentimenti, specialmente la frase "innamorarsi rende vulnerabili" ... verissimo.
Povera cucciola xD Si è fatta incantare da quel bravo ragazzo di Justin ^^"
(No comment -.-nd.Eva)
Ciao ciao =)

11/02/12, ore 13:46

Ciao, sono un fan di Eva!
Bu ExN, ExJ!!
Viva Ex?!!!

10/01/12, ore 21:24

Sai, cliccando per leggere questa fic, all'inizio ero convinta che mi sarei trovata davanti ad una storia tremendamente OOC, con Eva che parla tanto dei suoi sentimenti smielosi sul non essere accettata e bla bla bla. Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa, mi è piaciuto molto come hai espresso i pensieri di Eva lasciando il personaggio assolutamente IC!
Beh, non c'è molto da dire, è sicuramente una bella fic, scritta anche piuttosto bene. Poi oltre che esprimere il parere di Eva (che sono convinta sia esattamente come l'hai descritto tu), hai anche sottolineato (o forse è solo una mia impressione) come sia meglio essere accettati per ciò che si è. Lottare per sè stessi e non cambiare per gli altri.
Insomma, questa fic mi piace. Ottimo lavoro!
Adesso è meglio che vada.
Alla prossima, ciao!

08/01/12, ore 15:48

Wow, una ff dedicata esclusivamente ad Eva: è la prima volta che ne leggo una, devo ammetterlo.
Come hai detto tu, è un personaggio decisamente trascurato, al livello di Katie e Sadie e anch'io sinceramente non ne capisco la ragione.
Mi sembra un personaggio abbastanza interessante, almeno superiore a quelle due galline. Non è che ci voglia molto, comunque... ^^"
A parer mio, avrebbe dovuto partecipare almeno ad Azione...
Comuuunque, parlando della tua fanfiction: non male davvero! L'ho apprezzata molto e credo che il personaggio sia anche abbastanza Ic, per quanto sia delineato poco.
Mi è piaciuta molto la parte dove spiega le sue ragioni e sia in un certo senso triste e delusa per essere continuamente scartata, ma rimane comunque una ragazza forte e non si dispera come a volte capita in ff Ooc dando sfogo a lacrime o descrivendo un passato traumatico. E' solo una semplice ragazza, un'adolescente normale... Con qualche problema di rabbia, forse. ^^"
A livello stilistico non ho niente da segnalate: la scrittura era chiara e scorrevole, proprio un bel lavoro.
In parole povere, complimenti! ^_^

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

08/01/12, ore 12:30

Cccciao!
io ho avuto il coraggio di presentarmi XD
mi chiamo Ely, piacere ^^
Sono d'accordo con te sul fatto del trascurare alcuni concorrenti, Eva ne è un esempio!
La tua fic è davvero carina!
Alla prossima,
ELY :)

PS: ho visto i provini del nuovo cast di TDR e ho presente Jo, hai ragione.... è davvero la copia di Eva solo, un po' più magra XD

08/01/12, ore 12:08

A me piace Eva, infatti, ma che cavolo potevano metterla nella terza!
E poi infatti, Jo è un misto tra lei ed Heather..
Che fantasia ._.

Ok, mi piace, ci vediamo!

Keep_Calm_and_Saro